prendi la street :oook: un giocattolo super performante ;)
Visualizzazione Stampabile
prendi la street :oook: un giocattolo super performante ;)
io la speed l' ho provata gran moto niente da dire ...
però poi ho comprato la street e mi ci trovo in maniera spettacolare :oook:
pesa un caxxxxxxxo (la speed un 40 in +) consuma il giusto (la 2013) (la speed beve) non si magna le gomme ecc ecc
x me tutta la vita street :lingua:
se la speed che puoi permetterti è la 1050 vecchia, quella coi fari tondi insomma, lasciala perdere e compra una street
concordo, se la speed che punti è quella con i fari tondi, il paragone tra speed e street è a verso unico verso la street. Se invece pensavi alla speed fari a mandorla... allora lì ci si può ragionare...e la scelta non è più così scontata.
La street invece nn ha queste enormi differenze tra fari tondi, fari a mandorla 2012 e ultimo modello 2013... è stata migliorata nel corso degli anni, questo è sicuro, ma non stravolta come invece è successo alla speed.
Però vuoi mettere il fascino della Speed del 2008?
dipende se vuoi la moto per il fascino..... o una moto che sia più performante :oook:
Mi accodo anche io alla domanda di thesena88 sulle differenze, io l'estetica non la guardo perchè mi piacciono entrambe :)
Chiedevo soprattutto per peso, quanto scalda (abito a Genova quindi traffico ne becco anche per andare dal bisagnino..) per quanto consuma e per la praticità..e leggo che la Street è tanta roba quindi non mi rimane che provarle per averne una prova :oook:
Sul peso ho un'altra domanda, la Speed pesa 189 kg a secco ho letto, mentre la mia vecchia Fz8 212, non dovrei sentire troppo la differenza no?
la speed non pesa 189 fidati !!!!!