Perchè a un coglione del genere è ancora permesso di entrare in un circuito ?
Che sia stata una cosa intenzionale mi sembra chiarissimo
Visualizzazione Stampabile
Perchè a un coglione del genere è ancora permesso di entrare in un circuito ?
Che sia stata una cosa intenzionale mi sembra chiarissimo
Che grandissimo coglione !!!
sono andato a sbirciare nel profilo della vittima e nemmeno all'epoca dei fatti scriveva nulla di male.
magari (sottolineo è solo un interpretazione di fantasia) stava facendo un corso e mentre canepa rallenta per farlo passare l'altro gli si pianta di fianco (pericolosamente per entrambi e per chi segue) e potrebbe aver fatto scattare la reazione agitata che dapprima gli indica di andare avanti e poi di stare dietro colpendolo involontariamente sulla leva e provocando il fattaccio.
sinceramente da quel che si vede (male) sembra un colpo sferrato per stizza ma magari le cose sono andate diversamente, sarebbe utile sentire le parti prima di sparare a 0.
Ricordo anche in motogp pugni volanti in pista da ex piloti molto noti.
Ma non sulla leva del freno porca miseria ...
E parli di mptogp, questo è ingiustificabile
cazzarola, incredibile ....
Altro che giudice di pace.. si è anche cancellato da twitter..
Spero che abbia solo voluto dargli una pacca e non farlo cadere...
Tra le risposte a vari commenti su fb c'è questa...
Allora caro il Mio Michael
Il ragazzo con la tuta gialla è un mio fraterno amico che alla biondetti ha mandato a fanculo Niccolò perché era fermo a bordo pista in traiettoria ad aspettare i suoi allievi (cosa che ad un pilota è negato fare dalla FIM)
Il signorino lo ha raggiunto alla materassi e quelli che ha fatto è abominevole gli ha tirato un pugno sulla leva del freno!!!
il mio amico scapola rotta, clavicola rotta, 2 costole incrinate non va più in moto da quasi 2 anni per colpa sua
Quindi smettila di difenderlo altrimenti fai la figura del coglione come lui fortunato che quel giorno non ero al Mugello
Se vuoi video e particolari se non ci credi scrivimi in privato
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk