Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
LE GRANDI SOLUZIONI ALL'ITALIANA: ma quando cacciamo Renzi a pedate sui maroni ?!?!?!?!
BERLUSCONI NON ANDAVA BENE!
RENZI NON VA BENE!
SALVINI E' RAZZISTA!
GRILLO NON VUOLE GOVERNARE!
VENDOLA E'GHEJ!
ALFANO E' UN INCAPACE!
VERDINI E' UN CORROTTO MAFIOSO!
LA MELONI E' UNA POPULISTA!
CROCETTA HA L'ANO SBIANCATO!
MI SON DIMENTICATO QUALCUNO/A :cipenso:?!?
ORA LA MIA DOMANDA ot E': MA CHI MINCHIA CI METTIAMO A STO' GOVERNO :cipenso:?!?
:dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
ORA LA MIA DOMANDA ot E': MA CHI MINCHIA CI METTIAMO A STO' GOVERNO :cipenso:?!
Caparezza.
-
A me non pare una cosa così terribile una riorganizzazione delle forze dell'ordine, certo poi è necessario capirne nel dettaglio le modalità, chi ricoprirà i loro attuali compiti ecc viceversa dovremmo avere N corpi di polizia.
Ammetto la mia ignoranza in materia (io li conosco più per i posti di blocco sui passi montani che, ad esempio, per le attività di polizia venatoria), perciò non sono nella condizione di dare un giudizio netto come altri hanno già espresso...
Citazione:
flag
pro e contro?
Riporto il commento di un utente all'articolo postato - lato "pro".
"Ma non sparirà di colpo il CFS. Semplicemente un accorpamento degli amministrativi permettera' di avere più risorse sul campo.
Se adesso abbiamo migliaia di dipendenti amministrativi e civili per ogni corpo di Polizia accorpando i Corpi si liberano forze da utilizzare sul campo e si limita il personale amministrativo."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...-crisi/310340/ <-- tanto per citare la stessa testata
-
Citazione:
streetTux
Caparezza.
:blink:
-
Citazione:
streetTux
Caparezza.
Topolino...
-
Citazione:
streetTux
..se funziona come l'accorpamento dei Comuni stiamo freschi..
..le solite baggianate di facciata.. l'italiano medio vede un raggruppamento, fiuta un ipotetico risparmio e approva, ignorando le modalità e i relativi risultati.. ed ecco che lo spot elettorale è servito..
..perché.. gli incendi li fanno loro?
..conosci i parametri per i quali le cattive condizioni (ovunque?) dei boschi sono imputabili esclusivamente a loro, o è una sparata senza alcun fondamento?
..il corpo quindi è da eliminare al 100% o a quanto sta l'inoperatività e l'inettitudine sulla totalità?
Mi risulta che ci siano stati diversi casi se cerchi su google li trovi, anche se la tua sembrava più una domanda retorica
-
-
Citazione:
Pelledorso
BERLUSCONI NON ANDAVA BENE!
RENZI NON VA BENE!
SALVINI E' RAZZISTA!
GRILLO NON VUOLE GOVERNARE!
VENDOLA E'GHEJ!
ALFANO E' UN INCAPACE!
VERDINI E' UN CORROTTO MAFIOSO!
LA MELONI E' UNA POPULISTA!
CROCETTA HA L'ANO SBIANCATO!
MI SON DIMENTICATO QUALCUNO/A :cipenso:?!?
ORA LA MIA DOMANDA ot E': MA CHI MINCHIA CI METTIAMO A STO' GOVERNO :cipenso:?!?
:dubbio:
Gente nuova,incensurata, Onesta...
Di Maio
Di Battista
Lombardi Roberta
etc...
Li trovi,quasi tutti,nel M5S
Citazione:
Venanzio
Tanto che avete fatto siete riusciti a tiragliela a segno ai forestali per tutte le contravvenzioni al cds che vi hanno fatto.. ;)
Governo Renzi: perché sciogliere proprio il Corpo Forestale? - Il Fatto Quotidiano
l'articolo e di qualche mese fa, ma quello sotto no.
Home
In questi giorni c'è in discussione alle camere la legge tesa allo scioglimento della guardia forestale, il governo li vuole accorpare ai carabinieri, solo che i carabinieri sono militari, hanno le stellette, mentre la guardia forestale è civile.
Bene,ora troviamo anche i soldi per la benzina e magari a Motta Visconti si vedono i Carabinieri tre volte alla settimana invece che una..
-
Citazione:
rjng
Gente nuova,incensurata, Onesta...
Di Maio
Di Battista
Lombardi Roberta
etc...
Li trovi,quasi tutti,nel M5S
A sto punto meglio Paperino o Capareza :sad:
-
Citazione:
massimio
ma i carabbinieri che dicono?
che vuoi che si dica....attacca il ciuccio dove vuole il padrone....