Visualizzazione Stampabile
-
ai tempi si diceva che la Delta S4 ad Imola girò più veloce delle F1...ma non fu fatto sapere in giro per non determinare un danno di immagine...questa era la leggenda (metropolitana?) del tempo...confermate? :biggrin3:
-
@Fermissimo io confermo che lo vì ce vò a lasciallo dendro le vuttijie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ai tempi si diceva che la Delta S4 ad Imola girò più veloce delle F1...ma non fu fatto sapere in giro per non determinare un danno di immagine...questa era la leggenda (metropolitana?) del tempo...confermate? :biggrin3:
Era ironico?
che cazzo c'entra la Delta con la pista?
Ma fate per ragionare, o cosa? Sarà meglio che parliate di moto, vai, che sicuramente almeno lì ne sapete (spero) più di me
-
Allegati: 1
Citazione:
macheamico6
o ma parlo dell'S4 da rally...nello 0-100 km/h umiliava le F1...almeno questa non me la smontare :D
Citazione:
macheamico6
o ma parlo dell'S4 da rally...nello 0-100 km/h umiliava le F1...almeno questa non me la smontare :D
Citazione:
Shining
Era ironico?
che cazzo c'entra la Delta con la pista?
Ma fate per ragionare, o cosa? Sarà meglio che parliate di moto, vai, che sicuramente almeno lì ne sapete (spero) più di me
o ma che cazzo mangiate...pane e tritolo?...io ho letto l'articolo e si parlava anche di una macchina da destinarsi ai rally e le voci che giravano nel 1984/85 era di un missile terra aria (che mandò all'altro mondo anche qualche campione)
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1438802210
-
Il mio meccanico ne ha una di proprietà tenuta come una reliquia su un soppalco in officina. Persino la madonna si genuflette ad adorarla.
-
no non ero ironico, ma non voglio disturbare troppo le credenze di nessuno
certo che negli anni 80 c'erano auto come la Honda CRX, in Italia eravamo fermi alla Uno Turbo ed alla Delta Integrale
-
Citazione:
Warsteiner
no non ero ironico, ma non voglio disturbare troppo le credenze di nessuno
certo che negli anni 80 c'erano auto come la Honda CRX, in Italia eravamo fermi alla Uno Turbo ed alla Delta Integrale
Famosissimi i successi a livello internazionale negli anni 80 della Honda CRX.:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
Famosissimi i successi a livello internazionale negli anni 80 della Honda CRX.:biggrin3:
sì infatti le Delta che vincevano i mondiali rally erano le stesse che si compravano nelle concessionarie
pari pari i discorsi sempre tutti italiani dei ducatisti
-
Citazione:
Warsteiner
sì infatti le Delta che vincevano i mondiali rally erano le stesse che si compravano nelle concessionarie
pari pari i discorsi sempre tutti italiani dei ducatisti
Ne hai mai guidata una? Non dico l'evoluzione da 215 cv che avevo io, basta quella da 185.
Evidentemente la risposta è NO, tutto per sentito dire, come al solito...
-
Il Deltone old school è storia.
Questa riedizione per me è brutta in culo. Non ho letto l'articolo ma se dovesse andare in produzione credo che spopolerà in america visto l'appeal un pò muscle car...
:drunks: