Visualizzazione Stampabile
-
Come dicevo la storia di derivare dalle luci di posizione non mi piaceva, sono abituato male. La soluzione più pulita a mio avviso è quella di prendere alimentazione dalla linea del TopBox o topCase. Il cablaggio esiste già. La Sport dietro al faro ha un connettore che può essere libero, in realtà è per le manopole riscaldate che io ho, quindi occupato.
Basta andare dietro al vano fusibili, verso la coda vi è un passaggio dove si intravede un connettore, occorre portarlo dentro; questa è l'unica difficoltà in quanto è agganciato sulla parete esterna con una clip, occorre letteralmente sfilarlo dalla sede, potevano metterlo in posto più agevole, per tirarlo all'interno del vano occorre allentare tutti i bulloni della vasca in plastica, poi passa.
Avuto il connettore occorre mettere il relè aggiuntivo nello zoccolo già esistente e cablato. Per il connettore lato GPS se non volete fare tagli, serve quello proprio del GPS della 1050.
Tutto sotto chiave nessuna saldatura, e amen.
Il relè è acquistabile anche su Ebay (omron G8HN 1A4T). Per chi ha il Top case purtroppo non rimane che derivare dal cavetto, tanto non userete pure tutte e due le prese di corrente...
Foto qui https://drive.google.com/folderview?...1E&usp=sharing