Allegati: 1
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Quasi quasi allora lo compro :biggrin3:, anche perchè rileggendo... non mi è chiaro se il post di Nikoville era una reale prenotazione all'acquisto :P
Allegato 198412
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Io li tappai semplicemente con due bulloni comprati a un brico center e due rondelle di rame; sinceramente non ricordo il diametro, ma lo ricavi facilmente con lo scarico sotto mano, la filettatura è quella standard.
Io i bulloni purtroppo li trovai solo lunghi 4 cm, mentre bastano 2 cm; quindi, per non sciupare la filettatura, ci misi due dadi prima di accorciarli con il flex, poi svitai i dadi e tutto a posto.
Non so per la bonneville, ma per la scrambler non ebbi nessuna necessità di ricarburare, e la moto andava benissimo.
E' uno scarico che ha un bel sound anche con il db killer inserito, ed è realmente omologato (poi, come mai una ditta di Cremona abbia omologato lo scarico alla Motorizzazione di Taranto per me resta un mistero, ma questo è un altro discorso... :dubbio::biggrin3: )
Grazie, esaustivo e chiaro! per quanto riguarda l'omologazione a Taranto:ph34r:....preferisco non farmi troppe domande:biggrin3:
....
Citazione:
stradamax
Quasi quasi allora lo compro :biggrin3:, anche perchè rileggendo... non mi è chiaro se il post di Nikoville era una reale prenotazione all'acquisto :P
Allegato 198412
Ciao Stradamax, la mia è una reale prenotazione, stò aspettando risposta da Alexbonnie ad un mio MP.:oook:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Nikoville
Grazie, esaustivo e chiaro! per quanto riguarda l'omologazione a Taranto:ph34r:....preferisco non farmi troppe domande:biggrin3:
....
Ciao Stradamax, la mia è una reale prenotazione, stò aspettando risposta da Alexbonnie ad un mio MP.:oook:
Perfetto, allora attendo l'evolversi :oook:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
azzz avete ragione lo scarico è Shark... mi sbaglio sempre con Zard!:sick: In effetti si compra nuovo sui 750, mi pare, quindi è un prezzo superbuono, spese di spedizione non incluse ovviamente
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Hai il mio numero in MP, fammi sapere....
Grazie
Nico:oook:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Ma il prezzo che non lo vedo?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
matteo.barbieri.7549
Ma il prezzo che non lo vedo?
320 euro
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Alexbonnie
azzz avete ragione lo scarico è Shark... mi sbaglio sempre con Zard!:sick: In effetti si compra nuovo sui 750, mi pare, quindi è un prezzo superbuono, spese di spedizione non incluse ovviamente
Ciao Alexbonnie, ci sei?
Aspetto tue notizie...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Citazione:
Nikoville
Ciao Alexbonnie, ci sei?
Aspetto tue notizie...
Scusa Nico non la vendo più mi dispiace
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
vENETO (PADOVA
Prezzo:
320
Azzo:blink:......viene quasi da pensare ad un offerta al rialzo in privato......:ph34r:
Pensa se avevo solo uno scarico e mi impegnavo a venderlo per poi tirarmi indietro.....
Che figura di mmmm......:sad:
Cmq come si dice..." Morto uno scarico se ne fa' un altro..." :biggrin3:
In bocca al lupo Alexbonnie