Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Ci abbiamo provato.. eccome se ci abbiamo provato... Niente da fare.. sembrava fuori pericolo oramai.. ed invece ZAC!!! la tragedia! In meno di due anni da single a maritato...
Sto tentando di convincerlo a fare 20gg con me in Scozia in moto prima dell'esecuz...della cerimonia ma il potere di coercizione della patata è troppo forte...
..mmm... devi studiare qualche altra strategia.. non arrenderti!!!
..dunque.. fagli vedere qualche pellicola a scopo educativo.. tipo "Magic Mike" e "la rivolta delle ex" (ma taglia il film prima dell'arrivo dell'ultimo fantasma)..
..poi portalo a fare un weekend nella riviera Romagnola in questi giorni.. non più tardi altrimenti non fa..
..infine, se ancora non ha cambiato idea, usa la tecnica del volo intercontinentale.. funziona, garantito :oook:
-
Citazione:
streetTux
..mmm... devi studiare qualche altra strategia.. non arrenderti!!!
..dunque.. fagli vedere qualche pellicola a scopo educativo.. tipo "Magic Mike" e "la rivolta delle ex" (ma taglia il film prima dell'arrivo dell'ultimo fantasma)..
..poi portalo a fare un weekend nella riviera Romagnola in questi giorni.. non più tardi altrimenti non fa..
..infine, se ancora non ha cambiato idea, usa la tecnica del volo intercontinentale.. funziona, garantito :oook:
Si pensava di attaccarlo un pò alla 380..... [emoji1]
EDIT.. mi ha risposto un'azienda qui della zona e mi ha proposto 160€ ...
-
Sui 15 euro a persona..
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
robygun
..ovvero 40€ a testa effettivi.. 26€ reali..
..per fare 60 km..
:cipenso:
..ziocan ho sbagliato lavoro :lingua:
-
Citazione:
streetTux
..ovvero 40€ a testa effettivi.. 26€ reali..
..per fare 60 km..
:cipenso:
..ziocan ho sbagliato lavoro :lingua:
Si però tieni in ballo un mezzo ed una persona per 8 ore.. ci sta come prezzo.. me ne avesse chiesti 300mugugnavo un po...
Mo vediamo gli altri pax...
-
ma al matrimonio del vostro amico se non fate gli ubriachi molesti non vi divertite? :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
ma al matrimonio del vostro amico se non fate gli ubriachi molesti non vi divertite? :biggrin3:
Mmmmmhhhh.. no!
-
Citazione:
manu for rent
invita un tuo amico non comune con lo sposo (perchè un amico comune non invitato sarebbe imbarazzante) che abbia voglia di far festa senza bere alcolici al matrimonio, pagate il pranzo ̶e̶ ̶u̶n̶ ̶t̶o̶t̶ ̶p̶e̶r̶ ̶i̶l̶ ̶d̶i̶s̶t̶u̶r̶b̶o̶
naturalmente informando il folle che si sposa, male che vada vi toccherà noleggiare un minivan 7 posti
sempre molto meno che 2 taxi andata e ritorno o un minivan NCC
anzi..un cazzo per il disturbo, pranzo gratis, festa e magari conosce pure della gnocca
uno che di sabato vuole mangiare gratis al ristorante tanto lo trovi sempre.
:madoo:
-
Citazione:
robygun
Mi sembra buono
-
Avessi un pulmino ti porterei io. Sono di varese
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk