Quello conta, che non peggiori, però, se non ci fosse sarebbe una goduria doppia portarla. Io di chilometri ne ho totalizzati 10.000 in sette mesi. Ma si può anticipare il tagliando immagino. Grazie per le risposte!
Visualizzazione Stampabile
La mia lo fa soprattutto quando è fredda, a motore caldo non si sente più.
La mia fa rumore solo a freddo e solo fra i 3000/3500 rpm, sia in accellerazione che in rilascio . Quando poi il motore si scalda, il rumore sparisce completamente. Sono andato diverse volte dal conce per questo problema e una volta, propio per farla sentire a freddo, ho lasciato li la moto per accenderla la mattina dopo. Il rumore si è sentito benissimo, sono state fatte diverse ipotesi più o meno fantasiose, ma il rumore anche dopo l'ultimo tagliando di Luglio è rimasto invariato. Nonostante mi dia parecchio fastidio, ci sto facendo l'abiltudine anche perchè la moto non si può dire che non vada bene ; lo ritengo però un neo e non da poco in quanto l'assistenza ufficiale Triumph ad oggi non ha saputo indicare una chiara causa del problema ne tantomeno proporre la sua risoluzione. Lamps
ciao a tutti, stamattina il rumorino metallico l'ho sentito anche io....
6 marcia a fil di gas, mentre lentamente acceleravo... eccolo provenire dalla parte destra posteriore......
ps avevo già fatto 6/7 km
Lo fa anche la mia un rumore di "catena" strano. Ora da fredda.. Da calda...sparisce, ritorna.Il meccanico dice che per lui il motore è apposto, mi ha parlato che forse...Dei parastrappi..Mah...Sinceramente non ho capito ma dopo 4000 km non è peggiorato, è stabile.
risolto?
Io no, è sempre uguale ma il 31 sara' dal conce. Vediamo...:dubbio:
La mia lo fa fino a 3500-4000 rpm, poi sparisce...
Domani la porto dal conce per il tagliando dei 16k...Vediamo cosa dice.