a me non piace c'è poco da fare.
sarà anche divertente ect.... ma non riesco a digerirla
Visualizzazione Stampabile
a me non piace c'è poco da fare.
sarà anche divertente ect.... ma non riesco a digerirla
oh,ma solo da me non fanno provare un cazzo di niente
Se non si ostinassero a montare un gommone da 180 abbinato al cerchio da 19 davanti...oltretutto con gomme on.off che senso hanno? estetico?? Mah...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'ho provata, ma sarà senz'altro divertente ... detto questo non mi piace proprio per niente e se fossi interessato ad una moto del genere non avrei dubbi nello scegliere una Classic Triumph
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me la sono studiata per bene da ferma ma non sono riuscito a provarla. Lo so che è irrazionale ed è come dire che un cibo non è buono senza averlo prima assaggiato ma questa moto proprio non mi piace.
Sarà che il possente marketing, l'hype o come c... si chiama, me l'hanno resa immediatamente "antipatica".
E la presentazione all'apericena, e la Land of joy, e la festa ai Navigli...
Ma io dico:se e' una cosa dettata dalla casa madre ma perché si devono astenere?
dipende
aprilia ha i caponord in prova il conce mi ha detto però che c' è ne sono poche decine che stanno facendo il giro dei conce è stanno aspettando il loro turno
e vero che puo avermi detto una balla , ma quando me l' ha detto era molto seccato perché ha diversi "indecisi" che potrebbero cambiare idea
provandola
la ktm decide lei quali modelli dare in prova
altre so che danno un pò di libertà