Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
Citazione:
Originariamente Scritto da
bravo figlio
grazie per le tue parole tbb800! che gentile che sei!
la moto è lì, in garage, un po' triste...
se ti può far piacere finisco di montare un piccolo video girato con la bonnie qualche anno fa proprio a palermo, looking for duke, e te lo mando.
ciao
v.
certo che fa piacere sia a me e immagino agli amici del forum. secondo me il video sarà una piccola perla. come si usa dire.
quanto alla moto, mi piacerebbe che in uno dei prossimi messaggi scrivessi che non la vendi più perché l'orizzonte si è schiarito.
mi scuso con i Moderatori e con te se ho inquinato una richiesta di vendita, ora mi taccio e seguo interessato come sempre
aggiungo solo che sono certo che la tua moto è in ottime condizioni e chi la acquista farà un buon affare :oook:
ok. ora sto zitto
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
Citazione:
tbb800
certo che fa piacere sia a me e immagino agli amici del forum. secondo me il video sarà una piccola perla. come si usa dire.
quanto alla moto, mi piacerebbe che in uno dei prossimi messaggi scrivessi che non la vendi più perché l'orizzonte si è schiarito.
mi scuso con i Moderatori e con te se ho inquinato una richiesta di vendita, ora mi taccio e seguo interessato come sempre
aggiungo solo che sono certo che la tua moto è in ottime condizioni e chi la acquista farà un buon affare :oook:
ok. ora sto zitto
adoro questo forum per lo spirito che lo anima....
posta il video...magari nell sez bonnie/thux/scrambler e condividilo con noi...e mi unisco all'augurio di @tbb800....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
Citazione:
messi@
adoro questo forum per lo spirito che lo anima....
posta il video...magari nell sez bonnie/thux/scrambler e condividilo con noi...e mi unisco all'augurio di @
tbb800....
grazie amico caro, spero di finire il montaggio presto: ora so che ho almeno due spettatori!!!
:biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
Citazione:
bravo figlio
grazie amico caro, spero di finire il montaggio presto: ora so che ho almeno due spettatori!!!
:biggrin3:
tre :oook:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
quattro :oook:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
5:biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
voglio vedere sto video, visto che non posso acquistare la moto :sad:
Allegati: 1
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
Citazione:
diego84
voglio vedere sto video, visto che non posso acquistare la moto :sad:
vabbè ragazzi, ma mi volete fare emozionare con i vostri commenti!
non vi aspettate niente di che, è stato girato con iphone e ipad mentre guidavamo, dunque un po' traballante, ma è fatto col cuore.
io partivo da bologna, il mio amico raffamuffin da napoli, entrambi con le nostre bonnie, in giro in sicilia, da palermo alla provincia di agrigento...
intanto che finisco di montarlo posto questa foto qui...
domanda: il video, dove lo pubblico? in che sezione?
ciao a tutti e ancora grazieAllegato 202670
v.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
Citazione:
bravo figlio
vabbè ragazzi, ma mi volete fare emozionare con i vostri commenti!
non vi aspettate niente di che, è stato girato con iphone e ipad mentre guidavamo, dunque un po' traballante,
ma è fatto col cuore.
io partivo da bologna, il mio amico raffamuffin da napoli, entrambi con le nostre bonnie, in giro in sicilia, da palermo alla provincia di agrigento...
intanto che finisco di montarlo posto questa foto qui...
domanda: il video, dove lo pubblico? in che sezione?
ciao a tutti e ancora grazie
Allegato 202670
v.
E questo è fondamentale
quanto alla sezione dove postarlo, c'è una sezione video, ma personalmente non la seguo mai, come credo anche molti altri.
Io la metterei nella sezione bar, poi sarai alla mercè della maggiore o minore tolleranza del moderatore di turno :wink_:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Emilia Romagna, Bologna
Anno e chilometraggio:
2006, 12000
Prezzo:
6300
grazie @Shining per la dritta.
ho avuto qualche problema col programma di montaggio (premiere) ma domattina spero di risolvere e vi tengo aggiornati
ripeto: non è niente di che ma è l'unico viaggio che ho fatto e voglio che il piccolo video rispetto la fatica che ci abbiamo messo.
quanto alla moto: se è destino di non venderla, non la venderò! ;-)
a domani!