Per il passeggero quanto è più comoda la speed "OCCHI A Mandorla" rispetto alla mia?...
Per il budget dipende... se sono soldi ben spesi anche 5000 euro piu la mia sarei disposto a spenderli (sempre per un valido usato chiaramente)
Visualizzazione Stampabile
Per il passeggero quanto è più comoda la speed "OCCHI A Mandorla" rispetto alla mia?...
Per il budget dipende... se sono soldi ben spesi anche 5000 euro piu la mia sarei disposto a spenderli (sempre per un valido usato chiaramente)
Io penderei BMW.
S1000R o S1000XR. Quest'ultima la indico visto che fai viaggi in coppia e perche' c'e' chi l'ha trovata globalmente meglio della R:Gtmaster report test BMW s1000XR - DaiDeGas Forum
OK, escludo l'XR :-)
IMHO, uno spreco di soldi.
Terrei questa, o al massimo prenderei " l'aggiornamento della stessa": le altre sono assolutamente assurde da usare per strada, o in coppia.
tutto bello, ma solo non riesco a capire come fai a dire che la speed 2014 possa essere piu' affidabile della 2009, visto che ha lo stesso motore e il resto della componentistica non mi risulta avesse problemi sulla vecchia, cosi' come sulla nuova.
Sul piu' comodo capisco che possa essere soggettivo, ma anche li' avrei dei dubbi, anzi sinceramente per viaggiare personalmente mi sembra piu' comoda la posizione in sella della vecchia....
Nel confronto con le altre direi che mi trovi d'accordo
ducati monster 1200 S
Ktm tutta la vita
Se non puoi spendere i $ per una 1290 allora speed r....
La speed ha meno motore delle altre ma è una moto che più si presta ad un utilizzo a 360 gradi, è comoda, bella , affidabile, divertente e potente a sufficienza... L'unica delle alternative che eguaglia (per me supera) la speed è la ktm, comoda per essere una naked, quindi la utilizzi esattamente come la speed ma in più hai un motore e una ciclistica della madonna !!!
Come si comporta ai bassi regimi?
I bicilindrici grossi che ho avuto modo di guidare, a regimi di giri molto bassi, singhiozzano...effetto "sto per sbiellare" e ti costringono a scalare. Il motore della speed e' fluido invece, e questo in un ambito di uso urbano la rende piu' comoda.
Per la classifica di piu' sopra invece, io all's1000r non metterei due + sulla fiducia del marchio.. deriva dall's1000rr che si e' dimostrata non propriamente affidabile.
All'op io dico di attendere la speed 2016.
Anche fosse identica alla attuale ma con l'acceleratore elettronico ben tarato (e quindi senza on-off) sarebbe la tutto fare definitiva secondo me. (Ribadisco tutto fare, prima che si dica che avra' pochi cavalli o chissa' cos'altro di carente per la pista).
....beh a farti godereeeeeee!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah
Io le prenderei al volo ma perché uso la moto poco poco e quasi tutte le volte in pista, quindi i 160/180 cv saprei dove usarli hi hi hi hi hi hi hi hi hi ma se dovessi prendere una naked più fresca della mia x usarla in viaggi, tragitto casa lavoro e qualche girata con gli amici non le sceglierei perché consumano molto e avrebbero troppa troppa potenza x la strada....