Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
chi si accontenta NON gode :oook: :).... giusto leo ?
lui non gode neppure se non si accontenta :oook:
-
Citazione:
roby89
dopo una triunz ed un'aprilia,la prossima sarà una jap,qualcosa proprio tipo mt07 o simili.Moto anonime,che vanno sempre alla faccia degl'impianti elettrici europei....:laugh2:
già godo a questo pensiero :lingua:
Citazione:
cicorunner
lui non gode neppure se non si accontenta :oook:
io godo ogni mattina che m'alzo e mi guardo allo specchio :cool:
-
Citazione:
roby89
X uno che non sa la z800 è una moto da paura... [emoji4] detto questo anche la mia speed da 15 anni va sempre senza rompersi...quindi???
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
sarà che le tue belle soddisfazioni te le sei già tolte :oook: io ancora non voglio accontentarmi...
Citazione:
Pier955
la mia speed da 15 anni va sempre senza rompersi...quindi???
sposala :oook:
-
Citazione:
cicorunner
mah....non credo proprio
di gs (std 2563 +adv 1631) ne hanno vendute 4194 unità contro le 2220 della MT-09 tracer
poi la stagione è alla fine e nessuno acquista un nuovo a fine anno molti aspettano le novità della fiera per vedere i nuovi arrivi primaverili anche se io la mia l'ho cambiata il 19 dicembre perchè il concessionario doveva fare budget e gli ho tirato giù le mutande
comunque il progetto mt09 tracer è ultra azzeccato, brava yamaha che ha fatto centro
incredibile come possa piacere la ducati scrambler....ok che il 90% dei possessori saranno i classici fashion victim milanesi però non immaginavo vendesse così
fà tristezza vedere come l'icona rappresentativa di triumph , la speed , non venda una mazza
molto bene la BMW xr che sta piacendo tanto , hanno fatto nuovamente centro i crucchi
pazzesco come possa essere il modello di riferimento vendite per ktm un 125cc, non me lo spiego
io mi riferivo alla classifica che le divide adv dalla normale :oook:
1 BMW R 1200 GS Enduro 2.563
2 YAMAHA MT-09 TRACER Naked 2.220
io devo dire che ci sto pensando su alla tracer non fosse altro che per il prezzo
con 10400 la porto a casa con le valigie da 46 della givi e la piastra per il bauletto
per quanto riguarda ktm invece il discorso è quello che si era fatto lo scorso anno dopo l' eicma , si sono dati la zappa
sui piedi facendo 3 moto che, di fatto , competono tra loro
c' è chi dice che il 1290 super adv sia una moto fantastica , ma rimane un 1300 con 160 cv grosso come poche e che per di più costa non molto meno del GS adv , a sto punto vado di GS che è una certezza ( faccio per dire )
poi ci sono troppi modelli in quel segmento che si fanno cocorrenza e pochi hanno i motori ktm ( di fatto solo la multistrada )
i costi di gestione tra 160 cv e 110 alla lunga si fanno sentire , senza contare che ktm ha la fama di una moto che va "controllata" tagliandata di più delle altre
-
Citazione:
Pier955
X uno che non sa la z800 è una moto da paura... [emoji4] detto questo anche la mia speed da 15 anni va sempre senza rompersi...quindi???
quindi viviamo in un mondo di bischeri,esclusi i presenti qui dentro? tutto può essere....
Citazione:
roby89
sarà che le tue belle soddisfazioni te le sei già tolte :oook: io ancora non voglio accontentarmi...
sposala :oook:
i guardo solo i dati di vendita;quella kawa è stravendute,altri giuelli qui presenti,no. Come ho scritto sopra,forse siamo gl'unici intenditori del pianeta....
-
Ma chi è che s'è preso 28 benelli bn302???!!!! :cry:
-
Citazione:
Filomao
Ma chi è che s'è preso 28 benelli bn302???!!!! :cry:
forse i concessionari :ph34r:
-
Citazione:
Brassiere Toscano
forse i concessionari :ph34r:
Certo. Che poi tutto sommato non è nemmeno una brutta motina, per iniziare ha tutto al posto giusto.
-
Allo stato attuale, se avessi due lire per comprarmi una moto di sicuro non compro quel cesso di coso a costo di aspettare una stagione.