Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bortolo
ne sai sempre una più del diavolo Tunder! che significa che coi filtri conici è meglio montare i collettori in gomma della speed? che differenze ci sono fra quelli legend e quelli speed?
sono piu' grandi di diametro interno...si accordano meglio al maggior respiro del motore...dando per scontato che se monti filtri conici hai di conserva messo anche scarichi adeguatamente piu' aperti...
quelli del legend e simili li facevano appositamente piu' stretti per la nota volonta' di depotenziare la moto a 69 cv.
poi volendo esagerare quelli della supertre sono ancora un pochinino piu' larghi...
non e' vero che ne so una in piu' del diavolo...
sono il Diavolo!
:demon:
-
Io dietro consiglio del diavolo di fatti ho montato quelli del super III
inviato con la fionda.
-
Mi date il link?
[emoji378][emoji378][emoji378]
-
http://www.worldoftriumph.com/triump...&block_03=3645
Tu devi prendere 3 pezzi del numero 7 in figura .
inviato con la fionda.
-
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Ma il primo numero 7 o il secondo?
-
ma vanno bene sia per i carb Mikuni sia per i Keihin?
thanks ...
-
Citazione:
Francesco900
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Ma il primo numero 7 o il secondo?
Indovina.
Io ho preso il primo, visto che il secondo é x il mercato svizzero(leggi sotto la dicitura e lo vedi da solo)
X il mercati CH Sono restrizioni x il discorso delle norme antinquinamento ,MANICOTTI con portata ridotta.
inviato con la fionda.
Citazione:
ippo112
ma vanno bene sia per i carb Mikuni sia per i Keihin?
thanks ...
Si in quanto la differenza tra mik. E kei é al posteriore ovvero nell'attacco dei filtri .
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Si in quanto la differenza tra mik. E kei é al posteriore ovvero nell'attacco dei filtri .
inviato con la fionda.
:w00t::oook:
-
Citazione:
Francesco900
Maronna ...Francesco, come sono ridotti !!!
il problema oltre alla vetusta' dei manicotti, ed io penso che e' gia' un miracolo che la moto funzioni , (e comunque funzionera' male...)
e' che comunque i carburatori andrebbero sostenuti con una staffa quando si toglie la scatola filtro, in quanto cosi' restano appesi ai manicotti che si fanno carico di un lavoro che non e' il loro...(sostenere il peso e le vibrazioni e i colpi da buche cittadine).
Infatti, come vedi bene dalle tue foto, si sono pian piano piegati in basso a causa della forza di gravita' fino a sembrare che vogliano scappare fuori di sede:blink:
con il risultato di rischiare addirittura che possano andare fuori posto o comunque di creparsi anzitempo...
questa modifica della staffetta e' spesso sottovalutata...io stesso ce l'ho solo su uno dei due cancelli...anzi adesso che mi sono ricordato lo faccio anche sul secondo:dubbio:
N.B.
La staffa va fatta interponendo un silent block per non rendere troppo rigida la struttura:wink_:
il diavolo:biggrin3:
-
Citazione:
tunderstorm
Maronna ...Francesco, come sono ridotti !!!
il problema oltre alla vetusta' dei manicotti, ed io penso che e' gia' un miracolo che la moto funzioni , (e comunque funzionera' male...)
e' che comunque i carburatori andrebbero sostenuti con una staffa quando si toglie la scatola filtro, in quanto cosi' restano appesi ai manicotti che si fanno carico di un lavoro che non e' il loro...(sostenere il peso e le vibrazioni e i colpi da buche cittadine).
Infatti, come vedi bene dalle tue foto, si sono pian piano piegati in basso a causa della forza di gravita' fino a sembrare che vogliano scappare fuori di sede:blink:
con il risultato di rischiare addirittura che possano andare fuori posto o comunque di creparsi anzitempo...
questa modifica della staffetta e' spesso sottovalutata...io stesso ce l'ho solo su uno dei due cancelli...anzi adesso che mi sono ricordato lo faccio anche sul secondo:dubbio:
N.B.
La staffa va fatta interponendo un silent block per non rendere troppo rigida la struttura:wink_:
il diavolo:biggrin3:
E facci vedere la staffa però.
inviato con la fionda.