Visualizzazione Stampabile
-
Ma poi per strada sei capace? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ma poi per strada sei capace? :D
Infatti. ..son tutti buoni in pista ! [emoji12]
-
-
Ellamado' Gnomo !!!!!!!! :biggrin3:
-
Invece di postare video spiegaci come dobbiamo fare per imparare anche noi[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
tutti buoni col video a 4X... :dry::dry:
-
Citazione:
Pier955
Invece di postare video spiegaci come dobbiamo fare per imparare anche noi[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Pier meglio che svelarvi le mie traiettorie, spesso sbagliate, non posso proprio fare[emoji12] [emoji12]
-
Citazione:
gnomo
Pier meglio che svelarvi le mie traiettorie, spesso sbagliate, non posso proprio fare[emoji12] [emoji12]
Io mi sono reso conto che con la pista umida vado piu forte della media appena si asciuga mi passano tutti in supplesse...davvero!!! Cioè appena decido di forzare un po' gli ingressi e ritardare le staccate mi irrigidisco e cappello alla grande. Consigli?
-
Citazione:
Pier955
Io mi sono reso conto che con la pista umida vado piu forte della media appena si asciuga mi passano tutti in supplesse...davvero!!! Cioè appena decido di forzare un po' gli ingressi e ritardare le staccate mi irrigidisco e cappello alla grande. Consigli?
fluidità....e Michelin.......:oook:
-
Gnomo l uscita bucine è da rivedere come traiettoria....c'è ancora margine per il 2016!!!