Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Se ti piace il genere, restando nel giapponese per me trovi di meglio con Mazda o Mitsubishi.
quali modelli? mitsubishi credo asx (se non ricordo male ne hai parlato bene in altri post), ma mazda quale? anche io sto valutando un cambio macchina e sono interessato a queste tipologie
-
Citazione:
kaprone
quali modelli? mitsubishi credo asx (se non ricordo male ne hai parlato bene in altri post), ma mazda quale? anche io sto valutando un cambio macchina e sono interessato a queste tipologie
La Mazda CX-5 principalmente, ma anche la CX-7 se si ha da spendere.
-
ma la ASX o la CX5 sono crossover o sbaglio?
-
non ho fretta e sto valutando varie soluzioni , ho guardando anche la nuova Tiguan e non mi dispiace ...e' da vedere quando costa
-
Allegati: 1
mi raccomando l'accessorio piu importante
Allegato 200286
-
-
Citazione:
Rebel County
concordo.... Vista proprio ieri quella puntata ... Che fenomeni...
Comunque, la Outback fa cagare , e' destino che tu la debba comprare.
-
Io avevo la tua stessa macchina....l'ho cambiata con un Touareg... Adesso non mi fa pių male la schiena per salire e scendere[emoji16][emoji16][emoji16][emoji106]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Io avevo la tua stessa macchina....l'ho cambiata con un Touareg... Adesso non mi fa pių male la schiena per salire e scendere[emoji16][emoji16][emoji16][emoji106]
Se non sbaglio il Touareg č della Scania :cipenso: vero ?!?
:ph34r:
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Quasi... Ha il volante del camion con ridotte e blocco differenziale[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]