Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
la differenza principale è il Q.I. medio ..... il nostro è molto ma molto basso.... magari mi sbaglio, ma non credo....
no la differenza è che noi ormai ce ne sbattiamo se facciamo figure di cacca , loro invece si ergono a paladini dell' efficienza e dell' ordine
solo che quando loro la fanno fuori dal vasino ricade sempre au altri vasini italia grecia spagna e via cosi
-
Citazione:
Fermissimo
io non volevo sminuire i nostri tanti difetti...diciamo che dai rapporti professionali che ho avuto con i tedeschi si evince sempre una scarsa fiducia nella nostra affidabilità...e ci sta, spesso ce la meritiamo...perciò mi aspettavo un rigore integerrimo...
rigore integerrimo?:linguaccia:
anche io la pensavo cosi....la realtà è esattamente all'opposto
-
Citazione:
marco72
lo fanno lo fanno....a tutti i livelli....
lavoro x una azienda tedesca ,parlo tedesco , sede italiana , vado spessissimo in krukkoland.....brividi
tutti i miti sulla efficienza rigore professionalità ecc ecc sono FALSISSIMI....potrei scrivere un libro nero
la differenza? noi facciamo i film , loro metteno tutto sotto il tappeto.
l'omertà siciliana ai tedeschi gli fa un baffo.
stimmt....leider
-
Citazione:
Massibugio
la differenza principale è il Q.I. medio ..... il nostro è molto ma molto basso.... magari mi sbaglio, ma non credo....
E' qui che sbagli, il nostro Q.I. è alto.
Gli altri vanno avanti a testa bassa tipo ariete, ma questo non è sintomo d'intelligenza, solo di tenacia e di caparbietà.
Il nostro Q.I. è così alto -e ne siamo mediamente consci- che ci induce a credere il prossimo così rincoglionito da non accorgersi della nostra paraculaggine.
-
Oggi meno 22% in borsa.
E i dati sui consumi? Ormai ci sono solo più auto che fanno 25 km/lt. Solo la mia da sempre stenta ad arrivare a 10, qualunque essa sia.
E il mio scuter 125 ne fa solo 26, il beone.
-
L'hanno fatta piuttosto sporca: un software che rileva se ci sono dei controlli in corso, e che solo in questo frangente attacca con la riduzione degli inquinanti (e delle prestazioni...)
L'avessimo fatto noi... :ph34r:
Ovviamente la dirigenza non ne sapeva nulla :dubbio:
-
ho letto in giro che rischiano 18 miliardi di multa.....................ellamadonna
-
né più né meno di ciò che fanno tanti altri
-
Citazione:
Warsteiner
né più né meno di ciò che fanno tanti altri
E certo, installare una centralina che serve solo a falsificare i dati delle emissioni lo fanno tutti.
Dimmi un precedente :blink:
Si parla di emissioni 4 volte superiori, che a soldoni vuol dire che una euro5 precipita ad una classe di emissioni che non permette di entrare in molte città.
-