l'ergal se lo pieghi si rompe, se invece lo prendi in alluminio o in acciaio puoi inclinare la targa come più ti piaceCitazione:
Originariamente Scritto da andraus
Visualizzazione Stampabile
l'ergal se lo pieghi si rompe, se invece lo prendi in alluminio o in acciaio puoi inclinare la targa come più ti piaceCitazione:
scarico??? l'hai trovato a lecce ... quanto???:wink_: :wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da jinfizz
ne vuole 250:cry: :cry:
come ho fatto io....bastard sei sempre illuminante!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Citazione:
e perche' MI CONSIGLI di prenderlo in ergal...se in alluminio lo posso piegare a mio piacimento!!?!??:blink: :blink:
e hai fatto bene iron, la targa sta bene un po' inclinataCitazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
guarda bene andraus, ho scritto "io ti Sconsiglio" :wink_:Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
sorry:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Lo prendi dal tipo che ti ho detto...?Citazione:
A me stamattina la SDA ha provato a consegnarlo.. ma niente, non c'era nessuno a casa..
Faccio schifo, la devo ancora mettere su strada e già compro di tutto...
Aiuto, sono malato!!! :biggrin3: :biggrin3:
...prendi un bratttolo di pomodori pelati "la paesanella" (nota marca dell'entroterra islandese)..togli ovviamente i pomodori e ci fai un'amatriciana con il guanciale stagionato steccato...irrora il tutto con un bel San Severo rosso doc...dopo di che prendi la scatola che NON avrai buttato (spero)..ritaglia una sagoma di forma quadrangolare utilizzando la superficie complessiva del barattolo..applica il manufatto con due viti in corrispondenza della sede dell'originario portatarga...avviti ai quattro fori posti ai vertici del manufatto (fori che avrai ovviamente fatto)..una tabella con la scritta "ADOTTATE UN ANDRAUS A DISTANZA"...e puoi partire...vedrai che successone......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
...il costo ovviamente è oltremodo contenuto...(anche perché più di tanto non li spenderei per te...)