Visualizzazione Stampabile
-
belllllllisssssime complimenti :wink_:
-
complimenti bellissime entrambe...:w00t:
-
-
Ciao...complimenti...
Alla speed ci siamo abituati...ma la seconda quanti anni ha? Mi puoi dare un po' di informazioni?
Grazie
Andrea
-
ciao la seconda e' una royal enfield moto costruite ancora a mano verniciate a mano e con le stesse caratteristiche di 60 anni fa' a parte frecce ed antiinquinamento anche se non puo' sembrare danno senzazioni odori e rumori unici ed ormai dimenticati....:w00t::w00t::w00t::cry::cry::ph34r:io oltre ad essere concessionario per toscana e lazio ne ho una per me che non me ne separerei per nessun motivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lottino
ciao la seconda e' una royal enfield moto costruite ancora a mano verniciate a mano e con le stesse caratteristiche di 60 anni fa' a parte frecce ed antiinquinamento anche se non puo' sembrare danno senzazioni odori e rumori unici ed ormai dimenticati....:w00t::w00t::w00t::cry::cry::ph34r:io oltre ad essere concessionario per toscana e lazio ne ho una per me che non me ne separerei per nessun motivo
Moto indiana, se non sbaglio. Meravigliosa moto indiana.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lottino
Davvero bella...ma e' una bullet? Sono solo monocilindriche?
E qui nel lazio non c'e' nessun concessionario?
Grazie
-
sono concessionario anche per il lazio ne ho vendute 6 a roma solo monocilindriche per ora :w00t:
-
belle moto complimentoni!!!!