il problema e' che non si trova in giro.... Devo vedere se lo trovo allo spaccio Alpinestars vicino casa.
Indago e vi dico se lo trovo
Visualizzazione Stampabile
il problema e' che non si trova in giro.... Devo vedere se lo trovo allo spaccio Alpinestars vicino casa.
Indago e vi dico se lo trovo
sono un po' scettico sulla soluzione del gilet, però seguo con interesse....
Eppure e' l'unica che mi permetterebbe di non avere sto diavolo di paraschiena ovunque tranne al suo posto, perché e' bello avere un paraschiena sagomato alla colonna vertebrale, ma se si alza o il velcro non tiene, e' come pulirsi il culo con i coriandoli :D
per il momento con il mio Forcefield non ho problemi del genere.... però ho fatto solo circa 15.000 km...
te lo dico perché a livello di protezioni schiena secondo me Alpinestars è più indicato sull'uso in pista che non su strada...
però se tu provi il gilet e finisci per trovarti bene, allora imparo qualcosa di nuovo.... ma credo che già provandoli addosso ti farai un'idea... facci sapere quando lo avrai indossato
Chiamato ieri, e allo spaccio non hanno nulla... Settimana prossima passo da Valeri perche' devo prendere un ricambio Ricchioma, e provero' qualcosa che hanno li'.
Forcefield Pro Sub4 e passa la paura!
:drunks:
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Il sistema di fissaggio e' sempre il solito.... Quindi non spendo 150 euro per una cosa che ho gia' ( SPIDI back Warrior ) .
molto bello il gilet alpinista. sei riuscito a trovarlo?
Io uso paraschiena con il gilet è mi trovo strabene
adesso provando quelli normali con le fasce elastiche non mi trovo
quando lo cambio lo ricompro integrato nel gilet,magari anche con pettorina integrata visto che uso spesso anche quella