Visualizzazione Stampabile
-
si fosse trattato di parenti non ci sarebbero stati problemi, ma con "amici" la faccenda è diversa, non penso sarà difficile invalidare la multa ma come per ogni altra cosa in Italia c'è sempre da far ingrassare avvocati, giudici e burocrati vari
spero che l'indignato sindaco del paese, oltre ad indignarsi appunto, dia attivamente una mano al signore in questione nella gestione del ricorso
-
perchè con i parenti no problem?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
perchè con i parenti no problem?
da che io sappia, nel settore agricolo per le prestazioni occasionali svolte da parenti fino ad un certo grado non vige la presunzione di lavoro a titolo oneroso
-
-
Citazione:
Warsteiner
da che io sappia, nel settore agricolo per le prestazioni occasionali svolte da parenti fino ad un certo grado non vige la presunzione di lavoro a titolo oneroso
bene,chi non ha parenti a disposizione è giusto incularselo:biggrin3:
-
se volete vi parlo di 35000€ di multa perchè mio cognato mi dava una mano in birreria con tanto di regolare posizione inail pagata...mentre mia moglie era in maternità, ovviamente sto attendendo l'esito del ricorso. gli aggettivi sulla guardia di finanza li ho finiti da mesi
-
Citazione:
Warsteiner
solo in Italia esistono due pesi e due misure, cazzo cambia che la figlia/o aiuta i genitori, per qualche oretta, nella gestione di un esercizio commerciale o artigianale ??
Che schifo!!!.....avessimo almeno fatto dei passi avanti.:sad:
Citazione:
spitjake
se volete vi parlo di 35000€ di multa perchè mio cognato mi dava una mano in birreria con tanto di regolare posizione inail pagata...mentre mia moglie era in maternità, ovviamente sto attendendo l'esito del ricorso. gli aggettivi sulla guardia di finanza li ho finiti da mesi
Che poi ste multe non son mica bruscolini, fossero 500/1000 € passi ma li mortacci loro 35.000 € uno che gestisce un attività in proprio ci mette un bel pò di anni a metterli da parte.
-
Citazione:
Zirullo
Vorrei vederli i tutori dell'ordine a muovere il culo e fare i controlli dove gli immigrati vengono sfruttati fino alla morte, portati come bestiame dai caporali. Forse non sanno dove sono?!
Invece i controlli li fanno a Cuneo, in un campetto, dove 4 gatti stanno raccogliendo l'uva... ha detto bene l'avvocato!
Stai tranquillo che dove rischiano di esser presi a fucilate ci girano alla larga, e lo sanno benissimo quali sono le zone da evitare...:wink_:
-
si vede che l'anno prima non ha mandato qualche bottiglia di vino al funzionario locale e se la sono presa....
-
Citazione:
nikonikko
solo in Italia esistono due pesi e due misure, cazzo cambia che la figlia/o aiuta i genitori, per qualche oretta, nella gestione di un esercizio commerciale o artigianale ??
magari funziona allo stesso modo anche per altri settori, ho parlato dell'agricoltura perché era il tema dell'articolo e perché conosco sommariamente la questione