Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti, fratelli! SONO COMMOSSO...
:piango_a_dirotto:
-
TANTISSIMI AUGURI GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t::w00t::biggrin3::bravissimo_::yess::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::drunks::drunks::drunks::oook::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Auguri Giorgio! (anche se in ritardo)
-
ho saputo che per festeggiare quest'anno si e' un po' limitato con il bere :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ho saputo che per festeggiare quest'anno si e' un po' limitato con il bere :laugh2::laugh2:
da che pulpito.....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Muttley
oggi kissà xkè non riusciva ad andare dritto in autostrada....
passava uno a desta e poi uno a sinistra... uno a desta, uno a sinistra ... ... ...
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Vince_Speed
passava uno a desta e poi uno a sinistra... uno a desta, uno a sinistra ... ... ...
el zig zag :biggrin3:
-
Citazione:
Vince_Speed
VINCE VINCE, ERO COSI' FUORI CHE ALL'ANDATA NON RIUSCIVO A LEGGERTI LA TARGA... POI (CHISSA' PERCHE'.......:wink_::wink_::wink_:) AL RITORNO CI RIUSCIVO BENISSIMO, FORSE MI ERA PASSATA LA BALLA???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
VINCE VINCE, ERO COSI' FUORI CHE ALL'ANDATA NON RIUSCIVO A LEGGERTI LA TARGA... POI (CHISSA' PERCHE'.......:wink_::wink_::wink_:) AL RITORNO CI RIUSCIVO BENISSIMO, FORSE MI ERA PASSATA LA BALLA???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
'STARDI!!!
Non farmici pensare, va!
Tutta colpa vostra ke siete lenti a pagare al casello
:demon::demon::demon:
-
Citazione:
Vince_Speed
'STARDI!!!
Non farmici pensare, va!
Tutta colpa vostra ke siete lenti a pagare al casello
:demon::demon::demon:
va là che ti è andata DI LUSSOOOOOOOO!!!!