il portire della Roma un fenomeno...
Visualizzazione Stampabile
E' la stessa impressione che ho avuto anche io
Pò esse
Non è l'unica cazzata fatta da Garcia, né nella partita di ieri sera, né in tutte le partite dove ci siamo giocati il tutto x tutto
Vds la formazione nella semifinale di Coppa Italia contro il Napoli di 2 anni fa, vds lo schieramento di Strootman contro il CSKA l'anno scorso, vds i quarti di finale contro la Fiore di quest'anno, senza contare la strafottenza e la sufficienza dimostrata prima dell'1-7 preso dal Bayern.
In questi 26 mesi di gestione Garcia non ho visto una continuità di gioco, l'impressione è che la maggior parte delle vittorie siano arrivate più per casualità che per schemi o strategie di gioco.
La cosa più grave è che non impara dai suoi errori. E poi ci aggrappiamo alla speranza di riuscire a fare 4 punti con il Leverkusen, sperando nella vittoria del Barça contro il Bate.
La speranza è che il sergente venga presto esonerato.
di questi tempi non ci vuole di certo una squadra in gran forma x vincere con la juve...:w00t:
De Santis se giocava e faceva delle papere tutti i romanisti a chiedersi come mai non ha giocato quello dal nome impronunciabile... il problema della roma è un altro e si chiama rudi garcia, questo si è bruciato l'anno scorso dal momento che faceva il cafone con tutti e in primis con la juve e che poi si è beccato 7 PERE dal bayern
Morata gioca ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Già... ma il Frosinone zeru punti e zeru tituli ha fatto il primo punto in serie A della sua storia che considerato il fatto che giocava in casa dell'avversario finalista dell'ultima C.L. equivale ad una vittoria :cry:
Allegrone dice di si
la pronuncia è all'incirca scesni
analizzando a mente fredda il tutto, se all'uscita dei gironi qualcuno avesse fatto una tabella punti ed avesse assegnato alla Roma 0 punti col Barcellona ed 1 punto con il Bate credo che ci poteva anche stare...bene la Roma è ad un punto quindi in tabella di marcia rispettata...in un girone dove la prima ha 4 punti...il discorso qualificazione non mi sembra ancora compromesso...
sarà forse vero che qualche problema con Garcia c'è...però se fa turn-over privilegiando la CL lo criticano perchè perde punti in campionato (e tutti gli chiedono di vincere lo scudett0)...fa il contrario e lo criticano perchè non marca punti in Champions...
serve equilibrio...le pecore si contano alla fine!
Se la Roma perde in Germania arriva Ancelotti....
Inviato dal triangolo d'oro!