Visualizzazione Stampabile
-
-
un siete mai contenti... XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
belle cose
?
-
Citazione:
giorgiorox
?
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
un siete mai contenti... XD
vero, hai ragione, però se parliamo di priorità, un'azienda che fà motociclette dovrebbe fidelizzare il cliente con il prodotto e coccolarlo con l'assistenza, ve bene il marketing, la pubblicità , i social ma sotto sotto la gente vuole anche la sostanza ! non si può vivere di soli ricordi ....
vedremo l'eicma cosa riserverà di così eclatante ed innovativo
-
Citazione:
cicorunner
vero, hai ragione, però se parliamo di priorità, un'azienda che fà motociclette dovrebbe fidelizzare il cliente con il prodotto e coccolarlo con l'assistenza, ve bene il marketing, la pubblicità , i social ma sotto sotto la gente vuole anche la sostanza ! non si può vivere di soli ricordi ....
vedremo l'eicma cosa riserverà di così eclatante ed innovativo
ne dubito...
di coccole da mamma Triumph non ne ho mai avute... di innovazioni non ne ho mai viste... se non imbarazzanti restyling e ridicoli nomignoli affibbiati a banalissimi cambi di colorazione...
-
sono attese grosse novità in casa :triumphpride: per il 2023
-
di eclatante non so...
ma tutta la nuova linea 1100 classic.... forse la presentazione delle street 800..... ed i restyling di speed, tiger explorer ect....
anche a me piacerebbe che fosse più "audace.." che invece di guardarsi attorno e seguire il trend del momento lo creasse... lo imponesse com'è accaduto in passato.
il ritorno di una classica a 3 cilindri..... una nuova supermaxy carenata..... un controllo qualitativo più selettivo nella rete di vendita e assistenza.....
-
Citazione:
D74
di eclatante non so...
ma tutta la nuova linea 1100 classic.... forse la presentazione delle street 800..... ed i restyling di speed, tiger explorer ect....
anche a me piacerebbe che fosse più "audace.." che invece di guardarsi attorno e seguire il trend del momento lo creasse... lo imponesse com'è accaduto in passato.
il ritorno di una classica a 3 cilindri..... una nuova supermaxy carenata..... un controllo qualitativo più selettivo nella rete di vendita e assistenza.....
sì, insomma.... fantascienza
comunque stiamo andando pericolosamente OT... soprattutto per colpa mia...:dry:
qui si doveva parlare del nuovo Blog di Triumph
-
Tanto per non tornare nella solita storia di cosa fa o non fa Triumph ( che tanto non ci ascolta e quindi tanto vale continuare a lamentarsi ), mi domando: ma in merito al sito ( graficamente molto carino ) cosa c'e' di nuovo ?
Piu' che un blog mi pare una raccolta dei soliti articoli ........