Visualizzazione Stampabile
-
Nuova speed? Nuova in cosa? Non sarà mica quella della foto mcn con una presa d'aria e le pinze brembo? No dai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Nuova speed? Nuova in cosa? Non sarà mica quella della foto mcn con una presa d'aria e le pinze brembo? No dai...
no, si parla anche di un colore nuovo a catalogo :oook:
io all'eicma ci andrò per vedere da vicino le novità anche se per qualche anno sto a posto !
-
Citazione:
cicorunner
no, si parla anche di un colore nuovo a catalogo :oook:
A beh, proprio moto nuova insomma! :D
-
-
Quest'anno non mi sembra che ci siano cose cosi' stellari da vedere ... Per cui mi sa che aspettero' verona e via
-
-
Citazione:
Osva75
Neanche brutta pero'.
-
Citazione:
Osva75
Quest'anno il salone pare molto interessante.
Personalmente sono pure interessato a guardarmi intorno con calma per scegliere la mia prossima moto e quindi le possibili novità mi incuriosiscono molto.
Apro questo 3d per commentare le novità annunciate, quelle che ci si auspica, o quelle che probabilmente mancheranno.
Faccio una lacunosa sintesi delle novità, limitandomi a quelle che mi interessano di più. Aggiungete, ipotizzate, dite ciò che credete rispetto alle novità 2016.
Suzuki: continuerà ad evolvere la sua media cilindrata turbo, presentata con il prototipo dell'anno scorso. Gsx r 1000?
Ducati: Panigale 959, hypermotard 939, nuova diavel?, multistrada off? Se mancasse, come sembra, una multistrada 821 (anzi 939 a questo punto) per me sarebbe un peccato.
Triumph: tanta roba. Nuova speed, nuova modern classic, street 800? (versione gt compresa?), nuova tiger 1200? Perché non proporre una Tiger sport 800 in concorrenza con la tracer?
Kawasaki: si parla di un bicilindrico turbo 650
Yamaha: si parla di una nuova Fazer 1000 sulla base della nuova R1!
Ktm: smt 1290 ?
Avanti!
più che nuova speed arrivano in presentazione le nuove classic (il thruxton 1100 , la nuova bonneville 1100 e la base bonneville 1100) presumibilmente le street 800, la speed è si nuova ma verrà percepito come l'ennesimo restyling almeno in italia.... ci saranno alcuni restyling per modelli già in produzione. (tiger 1200, 800, )
-
Citazione:
Osva75
Ma che schifezza immane: meno male che e' ancora una foto mascherata ... Ma cavolo quel coso davanti e' orripilante.
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma che schifezza immane: meno male che e' ancora una foto mascherata ... Ma cavolo quel coso davanti e' orripilante.
Quoto...praticamete hanno preso la superduke e hanno aggiunto quel parabrezza trasparente....