Ammettendo di voler rimappare a chi rivolgersi? Quanto costa?
Visualizzazione Stampabile
Ammettendo di voler rimappare a chi rivolgersi? Quanto costa?
Purtroppo sulla '13 possono caricarla solo i concessionari perchè non è piu utilizzabile l'apposito software Tuneecu e il cavo come nelle precedenti versioni.Il costo dipende dal concessionario.Ci sono concessionari che la caricano gratis magari in occasione di un tagliando,altri che se la fanno pagare 20-30 o addirittura 50€ in alcuni casi.
E' un lavoro di 15 minuti senza materiali di consumo e smaltimenti vari... basta lasciare la moto attaccata al computer... chi si fa pagare 50 euro merita di perdere i clienti.
Il concessionario immagino abbia la mappatura per la Arrow, ma se volessi mettere la HP Corse?
Per la '13 esiste solo la mappa arrow,per cui utilizzarla su altri scarichi è solo un "adattamento".però non è detto che vada male,anzi di solito migliora sempre un minimo la perdita ai bassi data dallo scarico.
Come immaginavo... mi sa che mi terrò lo scarico originale :sad:
Abituato ai bicilindrici non sopporterei perdere risposta ai bassi, quella persa nel passaggio al tre cilindri l'ho potuta valutare, ma cambiare scarico, da quanto leggo, sembra un salto nel vuoto. :wacko:
con l' arrow non perdi una mazza ... anzi x me guadagni qualcosina ed è un filo + leggero dello scarico originale ...
l' unico problema costa un braccio ... infatti io l' ho comprato usato :oook:
prima avevo l' hp e con la mappa arrow andava bene ...
l' arrow però è meglio non ci sono caxxxxxxi :dubbio:
Ciao ragazzi avrei da farvi una domanda: conviene cambiare solo il terminale oppure conviene cambiare anche i collettori?....mi sembra che ho letto che se cambi i collettori puoi incorrere nel sequestro della moto?!?....sbaglio??
Se cambi i collettori credo che si elimini il catalizzatore... se ti beccano son dolori.
Lamps