Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Marco questo t/day non e' andato molto bene per il tempo....speriamo vada meglio in Austria....ci vediamo la'....sei un grande....!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao roxter, non ricordo quando mi hai fatto questa richiesta (ma non m etto in dubbio che tu me la abbia fatta) e quello che ti posso aver risposto. Quello che ti rispondo ora però è che posso tranquillamente cancellare i tuoi dati personali dal database del Forum perchè è un tuo diritto, e quindi email, di dove sei, che moto hai ecc ecc
Questa cancellazione però comporta l' impossibilità da parte tua di utilizare le funzioni del Forum, per chè nel regolamento è scritto che:
I dati personali degli utenti sono raccolti in occasione della registrazione al sito di Triumphchepassione. La raccolta dei dati personali è necessaria per consentire di accedere alla nostra Community e alle funzionalità del sito. L'eventuale rifiuto a comunicare tali dati personali comporta l'impossibilità di completare la registrazione e di usufruire dei servizi di Triumphchepassione.
Quello che non posso fare è cancellare in blocco i tuoi messaggi perchè renderebbero le discussioni a cui hai partecipato incomprensibili, ma se vuoi posso procedere con l' eliminazione dei tuoi dati personali, con conseguente blocco del tuo account.
Personalmente non so cosa ti spinga a voler essere eliminato dal Forum: io stesso non frequento piu o non ho interesse a seguire vecchi Forum a cui sono registrato, ma non ci vado piu e basta, ma ognuno è fatto a modo suo, e forse a te questa opzione non ti soddisfa appieno, e rispetto questa tua idea, pur non condividendola.
Fammi sapere cosa decidi, ciao.
Ciao Marco.
Precisamente mi rispondesti che non era possibile perchè non previsto dal regolamento il 2/05/07, alle 18,10.
Ad ogni modo, non è questo ciò che importa: forse avevi creduto che volessi continuare a frequentare il Forum ma che al contempo pretendessi la cancellazione di tutti i miei dati sensibili...
Andando per ordine, non ho alcun interesse a che tu cancelli i messaggi da me postati in questo Forum. Per dirla molto sinteticamente: stanno bene dove stanno!!:biggrin3:
Vorrei solo che tu, cortesemente, cancellassi la mia persona dal Forum.
In poche parole, ciò che voglio è L' ELIMINAZIONE DEL MIO ACCOUNT E DI TUTTI I MIEI DATI dal tuo Data-Base e conseguentemente dal Forum.
Quindi ricapitolando: cancellazione account "Roxter" dagli elenchi ed eliminazione della totalità dei dati sensibili dal Data-Base (chi sono, dove sono, che moto ho, e-mail, ecc.).
Ti ringrazio di quanto farai, e ti preciso che non c' è nulla di personale o di polemico nei riguardi del tuo Forum.
Un saluto cordiale!