Via libera di Renzi all'intervento contro l'ISIS. Verrà addebitato in bolletta.
Renzi potrebbe decidere di bombardare l'Ishish.
Spinoza
Visualizzazione Stampabile
Via libera di Renzi all'intervento contro l'ISIS. Verrà addebitato in bolletta.
Renzi potrebbe decidere di bombardare l'Ishish.
Spinoza
Ora che Putin ha tirato fuori le palle si fanno tutti la piscia sotto.
Sopratutto quelli che sta brigata di taglia gole l'ha inventata ad arte.
Almeno avessimo un testicolo , invece di finanziarli con 11 milioni in cambio di due stronze , gli si farebbe vedere , a loro e al mondo che qualche decisione la sappiamo ancora prendere.
Invece...
Politica a parte...
L'ultimo Presidente del consiglio con le palle in Italia e' stato Craxi.
La storia ci dirà che ha rubato un centesimo per ogni doblone , rispetto ai ladroni attuali ma quando serviva far vedere che siamo una NAZIONE non c'è ne stava per nessuno.
Reagan docet
Imho dopo la decisione scellerata di seguire i tedeschi nelle loro mire conquistatorie abbiamo sempre sbattuto il muso contro la realtà...tanto ai tempi delle camicie nere tanto oggi (il tempo dello spread)...poi non ci possiamo stupire se in casa nostra detta "l'agenda" chiunque meno che noi che ci abitiamo...
lo so bene che non li abbiamo ancora,infatti ho scritto affini,il mio pensiero è :che cosa ne facciamo del nostro arsenale militare se la nostra costituzione ripudia la guerra e se ogni volta che si deve intervenire all'estero con missioni di ricognizione bisogna che il parlamento dia il benestare,potrebbero interpellare mio fratello ,che di modellini radiocomandati è un guru,si risparmierebbero un sacco di soldi evitando di far volare o manutenere quei jet che abbiamo ,tanto non servono a un cazzo sul territorio italiano.
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...dc&oe=56D24418
la figura di merda di obama in siria supera quella di bush con le armi di distruzione di massa di saddam
Sicuramente lui ritiene maggiormente spendibili i suoi cittadini se ci ricordiamo, tra gli altri episodi, la strage del teatro Dubrovka dove ha fatto sterminare, oltre ai terroristi, 130 ostaggi.
Io preferisco vivere in un paese dove hanno pagato 11 milioni per due ragazze. E sono fiero di essere un coglione ma ancora appartenente ad un paese civile.
premesso che non è mia intenzione dare del coglione a nessuno....qui si riferisce allo stato inteso come suo potere esecutivo immagino..
sul grado di civiltà di un paese parliamone....putin è stato votato dai russi o sbaglio?
noi quando abbiamo votato l'iltima volta? no cosi pour parler.....
quindi quando parliamo di civiltà....stiamo attenti
le due gitanti invece che ci sono costate 11 milioni se mi permetti invece mi fanno incazzare come un furetto.....ste due beeep che vanno ad aiutare gente che come minimo ti taglierebbe la gola cosi senza motivo se non la lo religione preistorica....vengono sequestrate e ci tocca pure pagare anche soldi che poi sserviranno ad armare altri tagliagole .
eh no c'è qualcosa che non mi torna....
eaggiungo che MSF e emergency hanno rotto con le loro lamentele e i loro piagnistei....vogliono aiutare e curare anche i talebani di ogni genia....bravi...non sono d'accordo ma contenti voi fatelo pure...xò se ognitanto sentite fischiare le bombe poi non venite a piangere.
Ps. noi con la dubrovka cosa avremmo fatto coi ceceni?
te lo dico io....avremmo pagato 10 milioni x ogni ostaggio e poi avremmo fatto uscire i ceceni tagliagole (vai a vederti cosa hanno fatto nella scuola di beslan questi galantuomini) gli avremmo dato l'asilo politico e una bella residenza protetta dotata di ogni confort.e i soldi vrebbero finanziato altri attentati rapimenti ecc ecc .
anche qui dov'è la civiltà? nel sapere distinguere tra il bene per la società e il male (magari sbagliando)
o nella commistione col crimine pagando per future nefandezze