Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
dovresti puntare su qualcosa di più nuovo............ con logicamente un aumento della spesa
Allora l'alternativa nuova per me sarebbe una B3 800 ma a parte le magagne di cui non è esente si va parecchio su di prezzo, e comunque se mi posso permettere, a me le nuove sembrano bei giocattoli ma non hanno il fascino di quelle old, certo ci vuole un po di coraggio e anche di culo a trovarle a posto, il rischio è sicuramente alto
Citazione:
Shining
Certo, io parlavo dei miei limiti, sono stato 25 anni senza andare in moto e cinque anni fa ho ricominciato con una tranquillissima scrambler da 60 cv :oook:
Ma poi sei passato al Kawasaki giusto? Quindi un bel salto direi
-
Citazione:
Gio.962
Allora l'alternativa nuova per me sarebbe una B3 800 ma a parte le magagne di cui non è esente si va parecchio su di prezzo, e comunque se mi posso permettere, a me le nuove sembrano bei giocattoli ma non hanno il fascino di quelle old, certo ci vuole un po di coraggio e anche di culo a trovarle a posto, il rischio è sicuramente alto
Ma poi sei passato al Kawasaki giusto? Quindi un bel salto direi
Beh, è vivace ma è sempre una moto da 76 cv, diciamo che ho deciso di ripartire dai fondamentali e sto apprezzando il gusto di provare a far le pieghe come si deve, un passo per volta :wink_:
-
Citazione:
roby89
dovresti puntare su qualcosa di più nuovo............ con logicamente un aumento della spesa
:dubbio: Deve contenere la spesa, anzi non la dovrei proprio fare ad essere sincero, mi sa che rischio il divorzio :cool:
Citazione:
Shining
Beh, è vivace ma è sempre una moto da 76 cv, diciamo che ho deciso di ripartire dai fondamentali e sto apprezzando il gusto di provare a far le pieghe come si deve, un passo per volta :wink_:
Guarda ho preso la mia prima moto, una Hornet del 2010,
(con cui ci sono anche caduto con lievi conseguenze però) alla bella età di 49 anni giusto 4 anni fa, ora ho la Street e mi diverto un sacco...... Sarò scemo o pazzoide non lo so......in ogni caso mi piace
-
Se devi contenere la spesa prendi il modellino della Maisto......:laugh2:.....e anche il matrimonio e salvo.....
-
Citazione:
flax64
Se devi contenere la spesa prendi il modellino della Maisto......:laugh2:.....e anche il matrimonio e salvo.....
:blink: Grazie della comprensione.........ottimo consiglio di m......magari è meglio che divorzi :dubbio:...........scherzo adoro mia moglie :biggrin3: fino a che non rompe troppo eh
-
-
Citazione:
Gio.962
Si e' vero qualche problema c'è in quel modello e un po' di pensiero lo dà anche a me, per quanto riguarda la potenza credo che dopo qualche anno di moto si possa gestire no?
Credo di avere un po' di senno non faccio sparate a vita persa e comunque anche con la Street ci si può fare male se non si sta attenti, per l'affidabilità non posso darti torto
Guarda che è bastarda bene, l'erogazione è strana sembra abbia più cavalli di quelli dichiarati.
Problemi se fatta regolare manutenzione da meccanici competenti non ne ha poi tantissimi (se si rompe qualcosa però sono soldoni che partono).
Io fossi in te guarderei altro insomma :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
a parte il problema del mozzo posteriore non ne emergono tantissimi. Io fossi in te non ci penserei nemmeno 2 Volte, é una delle naked piu belle e divertenti da guidare in circolazione:oook:
-
Citazione:
Gio.962
Salve ragazzi, posseggo una Street del 2008 da marzo di quest'anno che va come un orologio, è stupenda con un sacco di accessori, insomma non ci sarebbe nessun motivo per cambiare, tuttavia da qualche giorno mi frulla in testa la mal sana idea di prendere una MV 910 che trovo sia stupenda e se ne trovano parecchie senza spendere un occhio........voi che dite, il rischio vale la candela?
Io ho avuto il tuo problema 4 anni fa... ed il 989 ( che ti consiglio rispetto al 910) é ancora con me con il suo mozzo originale.
Con un paio di accorgimenti non si rompe nulla.
P.S. mai un problema alla moto se non quello che la uso purtroppo poco ( avendone due e prole é difficile).
-
guarda mio fratello ha una brutale 910 streetfighter ed una F4 e problemi di affidabilità negli anni nessuno
qualche suo amico ha bruciato la centralina servizi ma nulla più, vedasi statore triumph, ogni marca ha le sue magagne, bmw compresa !
certo è che è ben diversa dalla street , la 910 soffre anche di un marcato on/off che si può sistemare
come ciclistica un altro pianeta :oook: