no il conta km è elettronico solo che nel tt600 dal rinvio va direttamente allo strumento per cui il software predisposto non ha l'interfaccia per il contakm che nella baby dal rinvio va in centralina e poi allo strumento
Visualizzazione Stampabile
no il conta km è elettronico solo che nel tt600 dal rinvio va direttamente allo strumento per cui il software predisposto non ha l'interfaccia per il contakm che nella baby dal rinvio va in centralina e poi allo strumento
cavolo, ma la conosci bene la Four!
Sapresti dare anche un buon consiglio per uno scarico "carino" e un pò di cavalli in più?
a me hanno sempre detto che la baby non si puo rimappare,infatti a me non l'hanno mai rimappata,anche se ho lo scarico aperto mi hanno solo detto che si puo ingrassare o smagrire la benzina,cosa sia di preciso non so credo sia il rapporto aria benza che entra nel motore,se sto dicendo cazzate fermatemi prima che lo racconti anche a qualche altro
non esiste proprio!!! la baby la sognavo anche la notte, e, se proprio non si può fare, beh, la tengo così...
forse neanche per la Street la cambierei, mi da troppo l'idea della sorella minore malriuscita... forse la scambierei ora come ora per il Monster 999 testastretta... o, come è logico che sia, per la Speed 1050!!!
X MEDORO
ma a te come va la baby dopo che hai messo uno scarico aperto?ai bassi regimi hai perso molto???
bassi regimi non so neppure cosa siano:cry::cry:hai presente il bucozzo di erogazione???? beh con il mio scarico tutto aperto e 10 volte peggio
devo mettere le marce cosi veloci che sembro in cross porca eva
lenta e poi schizza o 8/9000 giri di botto una merxx
che tristezza
capirai io mi stavo informando per farmi fare lo scarico su misura tipo r6.....poi parto a spinta!!!!!!!