Visualizzazione Stampabile
-
ti conviene cambiare la moto .....
:D
Allegato 201869
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Sono a disposizione per la risoluzione di qualsiasi problema di qualsivoglia natura.
Mic, ultimamente litigo spesso con mia moglie... che cosa mi consigli?
-
Citazione:
mic56
Eccomi.
Si tratta del cosiddetto "tappo lasco".
Bisogna procedere a due verifiche:
la prima se come già detto sopra è correttamente avvitato.
La seconda, a tappo correttamente stretto se il medesimo ha gioco trasversale.
Col palmo della mano appoggiato sopra il tappo verificare se questo oscilla.
Se oscilla smontare il tappo ed attivare le piastre interne che fungono da molle, onde offrire maggiore presa quando viene serrato.
Io AMO quest uomo!!!!!:wub:
-
Citazione:
mic56
Sono a disposizione per la risoluzione di qualsiasi problema di qualsivoglia natura.
Mic come sai da noi oggi ci sono stati ben oltre 32 gradi. consigli l'aria condizionata o basta lasciare una finestra socchiusa.
Grazie.
-
Citazione:
tbb800
Mic come sai da noi oggi ci sono stati ben oltre 32 gradi. consigli l'aria condizionata o basta lasciare una finestra socchiusa.
Grazie.
Per domani a pranzo: carbonara o tagliatelle al salmone?
E' un consiglio serio,poichè sono veramente indeciso.
-
Citazione:
mic56
Eccomi.
Si tratta del cosiddetto "tappo lasco".
Bisogna procedere a due verifiche:
la prima se come già detto sopra è correttamente avvitato.
La seconda, a tappo correttamente stretto se il medesimo ha gioco trasversale.
Col palmo della mano appoggiato sopra il tappo verificare se questo oscilla.
Se oscilla smontare il tappo ed attivare le piastre interne che fungono da molle, onde offrire maggiore presa quando viene serrato.
Grazie Mic x la dritta sei un mito!
-
Mic, la Truzza sta per andare in letargo: meglio sotto un letto di foglie o un cumulo di terra?
-
Citazione:
eta beta
Mic, la Truzza sta per andare in letargo: meglio sotto un letto di foglie o un cumulo di terra?
Gli farei un giaciglio ben riparato lungo il Toce, in maniera che possa godersi il placido deflusso ( ma mica tanto ) delle acque. :biggrin3:
-
Citazione:
cristianow
Mic, ultimamente litigo spesso con mia moglie... che cosa mi consigli?
Dalle sempre ragione, anche perché sicuramente la ha, e dentro di te mandala a quel paese.
Citazione:
tbb800
Grazie.
Aria condizionata senza se e senza ma.
Citazione:
carmelo23
Per domani a pranzo: carbonara o tagliatelle al salmone?
E' un consiglio serio,poichè sono veramente indeciso.
Tagliatelle al salmone che sanno di pranzo.
La carbonara sa di cena.
Citazione:
eta beta
Foglie, che siamo in autunno.
Citazione:
2ofaces
Son cose da non sottovalutare , pensa che per colpa di un tappo lasco, un mio conoscente, si trova costretto a fare il bidet in 45 secondi :dry:
Per il bidet consiglierei tappo aperto ed acqua corrente, a meno che non si sia dotati di quei modelli in cui l'acqua scorre direttamente dal bordo da vari fori, ma credo che ormai simili modelli siano scomparsi.
Consiglio prima di procedere all'operazione di aspettare che l'acqua raggiunga temperatura gradevole costante, onde evitare infreddature o peggio scottature.
-
mic approfitto della discussione e del tuo "sapere".........
Quando infilo la chiave di accensione nel blocchetto di accensione, la giro di uno scatto, schiaccio un pulsante che mi pare stia sulla manopola dx vicino all'acceleratore, insomma pigio delicatamente.............. e la moto si accende.
E' normale secondo Te :cipenso:?!?