Visualizzazione Stampabile
-
Senza tirare la frizione non si avvia nessuna bonnie...che sia se scrambler t100...
-
Io la tiro sempre, ma se non ricordo male parte anche senza.
Ho una Bonnie carb. Forse con "l'evoluzione" è cambiato questo punto....
Domani provo.
-
https://youtu.be/PV8tkpqn8AQ
se ho fatto giusto, questo link di youtube della mia t 100 del 2005 chiarisce che la bonny parte senza tirar la frizione.
La mano sinistra era impegnata a tener il telefono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco87
https://youtu.be/PV8tkpqn8AQ
se ho fatto giusto, questo link di youtube della mia t 100 del 2005 chiarisce che la bonny parte senza tirar la frizione.
La mano sinistra era impegnata a tener il telefono
Per motivi di sicurezza la moto non si avvia se la frizione non è tirata; se si avvia ugualmente, vuol dire che voi o qualcuno prima di voi ha pastrocchiato sull'impianto elettrico
stesso discorso per il cavalletto
-
Citazione:
Shining
Per motivi di sicurezza la moto non si avvia se la frizione non è tirata; se si avvia ugualmente, vuol dire che voi o qualcuno prima di voi ha pastrocchiato sull'impianto elettrico
stesso discorso per il cavalletto
Ma solo sulla bonny? Sul kawa si accende senza tirare la frizione
ed è nuovo..come uscito dalla fabbrica.. :blink:
L unica cosa che ho notato su tutte le moto è che se metti la marcia col cavalletto giu, il motore si spegne (ovviamente)
-
Altro 3d x @mic56
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
francesco87
Ma solo sulla bonny? Sul kawa si accende senza tirare la frizione
ed è nuovo..come uscito dalla fabbrica.. :blink:
L unica cosa che ho notato su tutte le moto è che se metti la marcia col cavalletto giu, il motore si spegne (ovviamente)
boh
io ti posso solo dire che ho avuto sia una scrambler carbs che una efi, ed entrambe senza tirare la frizione non partivano (come d'altra parte è scritto anche sul manuale d'uso e manutenzione)
-
sulla mia America del 2001 basta la folle...
-
Confermo che la mia Carb.2005 parte anche senza tirare la frizione!
il precedente proprietario era un sessantenne senza idee spippolatorie e dubito abbia pacioccato l'impianto elettrico.
E ora che ci penso anche la mia prima Bonnie, sempre Carb. 2005, partiva senza tirare la frizione.
Nico:oook:
-
la mia bonnie se del 2009 senza tirare la frizione non parte.
Da neofita assoluto mi ero convinto di avere un problema al sensore del folle perché a volte dimenticavo di tirare la frizione e la moto non si accendeva :D