Visualizzazione Stampabile
-
Smonta le pinze , pistoncini fuori al massimo , cha te claire e spazzolino , pulisci , pulitore freni a chili e 2 cicli a vuoto , e rimonti . Prova poi se rimane frenata c'č da cercare in altri posti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilo75
Smonta le pinze , pistoncini fuori al massimo , cha te claire e spazzolino , pulisci , pulitore freni a chili e 2 cicli a vuoto , e rimonti . Prova poi se rimane frenata c'č da cercare in altri posti
Eh sė penso proprio che saranno le cose da fare..:oook: Anzi io i pistoncini vorrei estrarli completamente..
Poi vi faccio sapere se risolvo o' se invece ho casini...:cry:
-
Citazione:
ekofox
Eh sė penso proprio che saranno le cose da fare..:oook: Anzi io i pistoncini vorrei estrarli completamente..
Poi vi faccio sapere se risolvo o' se invece ho casini...:cry:
...........cambia anche se possibile fluid brake (buono).......... spesso succede anche di mandare in sovrapressione l'impianto, spesso causa...quando cambi pastigle e nn fai esattamente le dovute procedure. ciao
-
cerca il kit di revisione per la tua pinza... esiste, cosė cambi pure gli oring dei pistoncini e sei sicuro
-
Citazione:
dadeejaydade
cerca il kit di revisione per la tua pinza... esiste, cosė cambi pure gli oring dei pistoncini e sei sicuro
Dove lo cerco? Anzi.. che pinza č (nome/sigla) quella della speed N?
-
Dovrebbe essere una brembo m3.2 ma non sono sicuro
120279910 Kit Revisione Pinza Freno BREMBO per Pistoncino da 32 mm | eBay
Dovrebbe essere questo ma chiedi conferma
-
Citazione:
pilo75
Ma i pistoncini nella pinza hanno la stessa misura? Pensavo fossero diverse quelle dei pistoncini in alto rispetto a quelle dei pistoncini in basso.
-
I pistoni son tutti uguali
-
comprale da triumph le guarnizioni, lascia perdere ebay
-
Citazione:
Warsteiner
comprale da triumph le guarnizioni, lascia perdere ebay
:oook: