Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Si si, parlavo di concessionari storici ... Gli altri continuano a cambiare ....
Certo che lo e' , per ora... Ma quello che sento da amici ecc non sono ottimi feedback, come del resto quelli di Berti.
ok, era solo per precisare....
strana la parabola di Dal Bello, con il padre si era fatto una buona reputazione.... io quando andavo ancora da loro mi rivolgevo sempre ed esclusivamente a UN meccanico che mi ispirava fiducia.... personalmente la mia esperienza tutto sommato non era negativa, anzi, però avevo notato alcuni elementi effettivamente discutibili, come ormai si trovano in tutte le officine e concessionarie...
-
ogni tanto apre un conce Triumph, peccato che nel frattempo siano stati in tre a chiudere....
-
A Padova non c'e ' piu' il grande e mai dimenticato HERMES...?
-
Citazione:
Igor_675
ok, era solo per precisare....
strana la parabola di Dal Bello, con il padre si era fatto una buona reputazione.... io quando andavo ancora da loro mi rivolgevo sempre ed esclusivamente a UN meccanico che mi ispirava fiducia.... personalmente la mia esperienza tutto sommato non era negativa, anzi, però avevo notato alcuni elementi effettivamente discutibili, come ormai si trovano in tutte le officine e concessionarie...
io il padre non l' ho conosciuto , il fratello grande Franco gestiva quella di PN che ora non c' è più ( sostituita , ma a quanto pare con loro che gli rifotniscono le moto e non triumph ufficiale )
Dario è a conegliano , sono , a parer mio , ottimi venditori se hai la seria intenzione di comprare , ma non si puo dire altrettanto dell' officina
gli ho comprato 2 moto lo Z e poi il Tiger
-
Citazione:
Norik
Dario è a conegliano , sono , a parer mio , ottimi venditori
Dario lo conosco, e se caschi su di lui effettivamente si trova sempre una via di mezzo, è un buon venditore... ha senso del commercio. Ma se non caschi su di lui il discorso cambia e non tutti hanno quel senso del commercio.... almeno questa è stata la mia esperienza...
sull'usato talvolta ha cose interessanti..... allora di tanto in tanto do un occhiata e il negozio è comunque ben fornito anche per caschi e abbigliamento...
-
Citazione:
flax64
A Padova non c'e ' piu' il grande e mai dimenticato HERMES...?
Hermes e' saltato ormai qualche anno fa ...... almeno 6
-
che peccato....il tiger l avevo preso li.....mi sembravano molto affabili e professionali...
-
peccato che non ci sia stato qualcuno in grado di prenderne le redini e portare avanti l'attività