forza Vale cazzooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
forza Vale cazzooooooooooooooooooooooo
"Non penso che chi ha offeso Andrea sia un mio vero tifoso, penso sia uno stupido. Purtroppo siamo nell'era dei social network dove chiunque può dire la sua idea anche se un'idea molto stupida.
Sfortunatamente con queste persone non si può parlare e sarebbe inutile farlo. Mi spiace per Andrea che ha fatto solo la sua gara ed è normale che provi a battermi".
-Valentino Rossi.
intanto oggi Rossi nella conferenza stampa ha lanciato una bella bomba nei confronti di Marquez, l'ha accusato di aver avantaggiato Lorenzo durante la gara di Philip Island rallentando di proposito per far scappare Lorenzo, ha chiesto maggior fair play nei confronti di entrambi i piloti visto che la battaglia per il titolo è tra loro due e nessun altro.
in questo caso mi sento di dire che Rossi ha preso una bella cantonata ! che Marquez abbia di proposito agevolato Lorenzo non lo credo proprio visto l'ultimo giro che si è sparato per vincerla.
lo vedo molto teso, mi pare che la senta più lui di Lorenzo la pressione questa volta
Leo ha parlato in italiano , lui direttamente , e non stava scherzando, era molto serio , ai microfoni di Salvetti nel paddock live in diretta su sky dopo la conferenza stampa
ha ribadito che chiunque riguardando la gara con in mano il foglio dei tempi sul giro si rende benissimo conto della strategia messa in opera da Marquez
:dubbio:
Mai così duro, nemmeno nei giorni di massima polemica con Max Biaggi. Valentino Rossi è entrato a piedi uniti contro l’ex amico (ma lo sono mai stati veramente? Personalmente ho sempre avuto dei dubbi) Marc Marquez per un attacco frontale senza precedenti, che, inevitabilmente, avrà conseguenze anche quando si scenderà in pista.
«Ho rivisto tante volte il GP d’Australia, è stato davvero molto bello e interessante, con non so quanti sorpassi, più di 50 credo (52, NDA). Bello perché c’erano grandi piloti, ma se la gara è stata così combattuta, bisogna chiedere a Marquez (seduto a pochi centimetri mentre Valentino dice queste cose in conferenza stampa, NDA). Durante il GP non mi era perfettamente chiara la situazione, dopo sì, però: ha giocato con noi, voleva far prendere vantaggio a Lorenzo e farmi perdere punti. Direi che è evidente quello che è emerso in Australia: Lorenzo ha un nuovo alleato».
MotoGP, Sepang 2015. Rossi:
:madoo:
Giornalista: Avete riguardato la gara di Phillip Island?
Rossi: "Sì, molte volte. Durante la gara era difficile capirlo bene ma riguardandola si è visto chiaramente che Marc ha giocato con noi per tutto il tempo. Penso che il suo obiettivo non sia solo vincere le gare ma anche aiutare Lorenzo ad andarsene e guadagnare punti quindi da "Phillip Island" Jorge ha un nuovo supporter che è Marc" (ride)
Giornalista: Jorge è vero che Marc ti ha aiutato?
Lorenzo: "Sì certo, soprattutto nell'ultimo giro" (ride)
Giornalista: Andrea, tu l'hai rivista la gara?
Iannone: "Sì due volte: Anche io penso che Marc abbia giocato con noi. Aveva un gran passo e quindi la sua è stata una strategia che non capisco ma ok, è stata una bella gara"
Giornalista: Marc hai aiutato Jorge?
"Assolutamente no, ho fatto la mia gara e se lo avessi voluto aiutare non avrei preso quei rischi nell'ultimo giro e non lo avrei superato. Non so perchè dicano così. Durante la gara ho cercato di gestire le gomme, non è mai stata la mia strategia prendere e andare via. Potrei aiutare qualcuno se fosse il mio compagno di squadra ma non chi non lo è"
Scherzavano? Non sembrava proprio, nonostante le gran risate
fonte: GPone.com (pagina facebook)