Visualizzazione Stampabile
-
Pipitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
-
-
A sto giro le moto hanno monopolizzato i 3D del forum soppiantando il calcio.
E con una nota a margine, constatando il tenore di cio' che viene scritto e pensato, d'ora in avanti il primo che entra in questi 3D a fare la morale ai tifosi del calcio, si becca un vaffanculo che lo sentono pure sulla stazione spaziale :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Hhhhhoooooiiiii Fiorentina.........:biggrin3:
se volete mi date un cell e vi invio la foto del portiere della roma che prende la palla fuori area nel primo tempo,per anticipare kalinic...a regolamento punizione dal limite ed espulsione....
cmq quando si vincono le partite dove sei senza fiato e con un regalo da terza categoria,vuol dire che è davvero l'anno giusto!
Citazione:
emidio_speed
Pipitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
L'attaccante più forte visto in italia negl'ultimi anni!!
La testa lo ha fregato spesso nei momenti chiave della carriera,altriemnti sarebbe a livello di messi e cr7.
-
Allegati: 1
Citazione:
leo
se volete mi date un cell e vi invio la foto del portiere della roma che prende la palla fuori area nel primo tempo,per anticipare kalinic...a regolamento punizione dal limite ed espulsione....
cmq quando si vincono le partite dove sei senza fiato e con un regalo da terza categoria,vuol dire che è davvero l'anno giusto!
Allegato 202841
-
Citazione:
cicorunner
de'....
Cmq ero allo stadio ed è stata una partita gradevole e corretta.
La fiorentina può solo recriminare per la precisione sotto porta e per il gollonzo di gervinho. Per il resto son contento,anche se avrei voluto vedere prima Rossi.
-
Citazione:
leo
de'....
Cmq ero allo stadio ed è stata una partita gradevole e corretta.
La fiorentina può solo recriminare per la precisione sotto porta e per il gollonzo di gervinho. Per il resto son contento,anche se avrei voluto vedere prima Rossi.
non sono d' accordo..............
non entrerebbe nella categoria "gollonzo" della mitica epopea di "Mai dire gol".........................:biggrin3:
comunque mi fa piacere x l"antijuve Roma........................:biggrin3:
andrebbe bene anche il Napoli o la stessa Fiorentina.....................:oook:
-
Rigore per il Milaaaaannnn!!!
Berlusconi ha ricominciato a seguire la squadra.
:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
non sono d' accordo..............
non entrerebbe nella categoria "gollonzo" della mitica epopea di "Mai dire gol".........................:biggrin3:
comunque mi fa piacere x l"antijuve Roma........................:biggrin3:
andrebbe bene anche il Napoli o la stessa Fiorentina.....................:oook:
il goal forse no,ma lo schieramento difensivo direi che a mai dire goal ci starebbe benissimo...
-
Citazione:
leo
il goal forse no,ma lo schieramento difensivo direi che a mai dire goal ci starebbe benissimo...
sarebbe bello di parlare di tecnica e spunti di riflessione......................ma qui è vietato....................:biggrin3: