Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Quindi è come quando ti fanno la foto se hai il telepass rotto?
Tanto fanno la foto e incrociano i dati....
Peró in auto, in caso lo dimenticassi, come si procede?
Inviato dal Sapientino
Fanno la foto e ti addebitano il conto. non serve averlo con se, se ci fai caso le sbarre se non sono aperte sono corte e quindi ci si passa benissimo! C'è anche un disegno di una moto in terra. Per le auto non lo so, ma basta lasciarlo sempre in auto e sei a posto!
Quest'anno al mabaco easy tour mi ha fermato una volante perché son passato dal casello a sbarra chiusa, ma non hanno avuto niente da ridire sulla mia spiegazione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mabaco
Ieri pomeriggio, causa bel sole, alzo le chiappe e vado sul passo san marco a mangiare un panino con birrozzo e scambiare 2 chiacchere con chi di fortuna di trova.
al ritorno entro s dalmine in autostrada......arrivo in barriera e ci sono 4 km di coda......
il motociclistica si deve mettere in coda oppure passa tutti e di insiinua al casello?
Io, dopo breve e rspida meditazione, ho superato tutta la colonna arrivo all imbocco del casello e due macchine, rectius due autisti, mi urlsno di fare la coda.....un terzo mi fa passare.
Voi come vi comportate in situazioni simili?
Dovevano gonfiarti di botte così la smettevi di fare il furbo......e di percorrere le autostrade foraggiando ANAS:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Shining
Evito le autostrade, quindi il problema non si pone :wink_:
Giusto.......fanculo le noiose e carestose autostrade prive di panorami e piene di coglioni che si sento Schumacher
-
Io però voglio spezzare una lancia a favore delle autostrade, perchè a volte mi sembra che l'avversione sia un pò di principio.
Sono noiose è vero.
Tuttavia a volte sono preziose, per esempio nei lunghi trasferimenti in cui è necessario arrivare a destinazione per vari motivi in tempi più brevi, o ancora quando le condizioni metereologiche sono molto avverse e uno si trova sotto un diluvio in una statale male asfaltata, magari di notte, con i fari delle auto che ti incrociano.
E poi in caso di condizioni avverse il ristoro che offro un autogrill non è paragonabile a quello di qualsiasi bar in qualche sperduto paese.
-
Citazione:
mic56
Io però voglio spezzare una lancia a favore delle autostrade, perchè a volte mi sembra che l'avversione sia un pò di principio.
Sono noiose è vero.
Tuttavia a volte sono preziose, per esempio nei lunghi trasferimenti in cui è necessario arrivare a destinazione per vari motivi in tempi più brevi, o ancora quando le condizioni metereologiche sono molto avverse e uno si trova sotto un diluvio in una statale male asfaltata, magari di notte, con i fari delle auto che ti incrociano.
E poi in caso di condizioni avverse il ristoro che offro un autogrill non è paragonabile a quello di qualsiasi bar in qualche sperduto paese.
Lo scorrimento veloce Sciacca-Palermo???'...in questo caso è meglio usare l'autostrada,anche se si allunga di km....ma arrivi vivo e vegeto..ed è per giunta free!
-
Marco sei proprio un "milanese abbruttito" :biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Sono noiose è vero.
Ma vuoi mettere???........proprio te preferisci fermarti all'autogrill......piuttosto che fermarti da un ambulnate a mangiare u' pane ca' meuza??
-
Citazione:
carmelo23
Lo scorrimento veloce Sciacca-Palermo???'...in questo caso è meglio usare l'autostrada,anche se si allunga di km....ma arrivi vivo e vegeto..ed è per giunta free!
Proprio quella è bellissima, un video game; la faccio sempre ed è splendida in qualsiasi stagione.
Citazione:
linux75
Ma vuoi mettere???........proprio te preferisci fermarti all'autogrill......piuttosto che fermarti da un ambulnate a mangiare u' pane ca' meuza??
Sotto l'acqua a dirotto?
-
Citazione:
mic56
Proprio quella è bellissima, un video game; la faccio sempre ed è splendida in qualsiasi stagione.
Sotto l'acqua a dirotto?
Io tutti gli anni (purtroppo in auto ca' famigghhia), quando scendo dalla nave a Palermo per dirigermi a Mazzarino dai miei suoceri trovo più coda in tutto il lungomare palermitano che in qualsiasi casello autostradale italiano....e allora la tappa è d'obbligo nel mio autogril preferito...e se l'acqua è a dirotto chi se ne fregga...tanto è al coperto.
Porta Carbone (Palermo) - Il meglio dello street food
-
Io proprio oggi, reduce da un giretto in Croazia per una tartufata con amici, ho saltato la coda,
quella del controllo passaporti del confine sloveno/croato. Con nonchalance ho superato circa 100 m
di coda e mi sono infilato, educatamente, al primo spazio libero facendo un cenno di ringraziamento all'auto che
me l'ha lasciato, forse senza volerlo. Di solito faccio così e non ho mai avuto problemi con nessuno, considerando
anche che d'estate di coda ce n'è per km. In autostrada, anche se non la percorro, farei lo stesso.