Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Giampippi, in fatto di report non sei secondo a nessuno, te l' ho già detto! :oook:
Grande report, e grande esperienza, con emozioni che difficilmente dimenticherò, anzi, rimarranno impresse nella mia memoria per sempre!
Giampi, mi dispiace solo di avere avuto poco tempo per stare con voi, ma come hai visto per me il T-Day è come un Luna Park per un bambino, da una giorstra passo all' altra...:laugh2:
Grazie per esserci stato, a te e chicca, a tutti gli altri del TNE. :oook:
:festaaa::winner_1::oook::bounce: Mi sono divertita tanto anch'io!!!! proprio una bella giornata! :w00t: E bravissomo il nostro terzetto.... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:: Number one!! Ho guardato con tanto entusiasmo tutte le loro fatiche! BRAVI RAGA'!!!! :biggrin3:
-
-
Porca miseria inquietante l'espressione di Alex!!! :ph34r:
Ma la tua raga Rici non ha la borsa di questo 50 Cent vero??? :sick::sick::sick:
http://www.newsic.it/assets/images2/fo_in_50cent1.jpg
-
hai fatto delle bellissime foto!
e stato un piacere rivederti!
-
GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!:w00t::w00t:
grazie Giamp!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
Peccato tu fossi dall'altra perte del mondo ma non preoccuparti abbiamo pensato anche a te!!!!:wink_::wink_:
-
Spostato in "Motoraduni" per non perderlo.
-
Citazione:
Ken-T3
hai fatto delle bellissime foto!
e stato un piacere rivederti!
L'avevo detto a Marco al cel. la mattina: "Anke se piove, vengo per darvi un saluto"! Ciao ken, alla prossima!
Citazione:
giorgio bona
Torna giù, ke "na ciopa de pan" la trovi anke qua! :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Spostato in "Motoraduni" per non perderlo.
Fatto ben! :wink_:
-
Citazione:
Ecco il primo cambio, arriva sem dopo i suoi primi dieci minuti a moto spenta, cambia la pettorina con ken e si riparte!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
quelli nel video del cambio pettorina sono Triumph Grosseto, mica sem e ken, guardate bene :wink_:
Che poi Grosseto... sono di Rosignano e Castiglioncello, quello che riparte è il precedente proprietario del Trident di Trident_Special! :coool:
-
Citazione:
f r o s t y
quelli nel video del cambio pettorina sono Triumph Grosseto, mica sem e ken, guardate bene :wink_:
Che poi Grosseto... sono di Rosignano e Castiglioncello, quello che riparte è il precedente proprietario del Trident di Trident_Special! :coool:
Noi siamo dopo.... erso loa fine del video c'è il nostro cambio!!!