Visualizzazione Stampabile
-
Ma di quanti soldi è la multa :cipenso:?!?
-
Massima solidarietà, dalle mie parti strada a scorrimento veloce, macchina dei vigili al limite 70 e successiva (max 500 mt) dove il limite diventava 50..
-
Cactus......mi dispiace.....che poi in moto arrivare a 100 e un ::attimo....andare a 50 uequivale ad esser fermo.....
-
god bless my scooter :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Scusa Fabio, ma cosa pretendevi ?
Qui vicino casa in una strada A DOPPIA CORSIA PER SENSO DI MARCIA c'e' il limite 50. E non dico altro.
Se il limite e' quello non puoi farci nulla.
nulla. ma è la mia prima multa e prenderla così pesante è una mazzata :ph34r:
-
Citazione:
F@bio
nulla. ma è la mia prima multa e prenderla così pesante è una mazzata :ph34r:
la prima?? Allora ti capisco :oook:
poi ci si fa l'abitudine e finisce per pagarle sorridendo :wacko::laugh2:...
-
Citazione:
Pelledorso
Ma di quanti soldi è la multa :cipenso:?!?
542 più 263 se non dichiaro il guidatore, altrimenti 542 più 6 punti e 60gg senza patente :ph34r:
però in foto sono uscito bene :D :cry:
-
Citazione:
F@bio
542 più 263 se non dichiaro il guidatore, altrimenti 542 più 6 punti e 60gg senza patente :ph34r:
tanto i 263 li dovrai pagare fra circa 2 mesi,sono un po' ferrato in materia :ph34r:
-
Citazione:
F@bio
:dry: porta pazienza la pillola è meno amara se pensi che è la prima che becchi!
Io sono stato sverginato 3 anni fa limite 50 andavo ai 76 solo che era dopo le 22.00 che c'è pure la maggiorazione :sick: (la legge aumenta di un terzo la multa prevista per le violazioni quando sono commesse tra le ore 22 e le ore 7)
-
Citazione:
Pelledorso
:dry: porta pazienza la pillola è meno amara se pensi che è la prima che becchi!
Io sono stato sverginato 3 anni fa limite 50 andavo ai 76 solo che era dopo le 22.00 che c'è pure la maggiorazione :sick: (la legge aumenta di un terzo la multa prevista per le violazioni quando sono commesse tra le ore 22 e le ore 7)
:blink: