Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare di stare a capodanno.
Botti da ogni parte.
Mah.
-
secondo me c'è qualcosa di grosso sotto, due galli nello stesso pollaio non ci possono stare se decidono, tra i due, di mandare via Lorenzo di sicuro stavolta hanno fatto bene i loro conti...e non solo come ritorno economico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
lo spagnolo piangino.
..al di là che mai come in questi giorni, questi epiteti stanno scassando la minchia come manco i giornali dopo i derby.. trovo che chi fa il piagnone in yamaha.. non sia lo spagnolo.. e idem direi dei tifosi..
..ma sarà un'impressione..
-
Citazione:
streetTux
..ed è già presente in ciò che ho detto..
..ah.. anche il 99 è campione del mondo..
sì ma con un appeal pari al mio..
dai ragazzi non scherziamo, è tutto già scritto: JL in ducazzi con coscienzioso e iannone in yama!!!!! GODO
-
Citazione:
trisha
sì ma con un appeal pari al mio..
..non mi risultava.. ho controllato quindi l'albo d'oro.. ma confermo, non mi risulta nessun trisha campione del mondo..
-
Citazione:
streetTux
..non mi risultava.. ho controllato quindi l'albo d'oro.. ma confermo, non mi risulta nessun trisha campione del mondo..
io infatti ho parlato di appeal, non di palmares..
-
se è vero tutto quello che si legge sulla stampa, che lorenzo è stato ripreso da yamaha e MM non trova l'appoggio che sperava o che aveva in un primo momento, forse rossi potrebbe avere le condizioni psicologiche migliori tra tutti.
chissà?
-
è tutta delinquenza (cit.)
-
Citazione:
trisha
io infatti ho parlato di appeal, non di palmares..
..ho la sensazione che hai la stessa speranza di paragonartici pure in quello..
-
Citazione:
streetTux
..al di là che mai come in questi giorni, questi epiteti stanno scassando la minchia come manco i giornali dopo i derby.. trovo che chi fa il piagnone in yamaha.. non sia lo spagnolo.. e idem direi dei tifosi..
..ma sarà un'impressione..
Ogni tanto due risate puoi anche fartele eh: non e' necessario essere cosi' noiosi.
Citazione:
streetTux
..ed è già presente in ciò che ho detto..
..ah.. anche il 99 è campione del mondo..
Certo, ne riparliamo tra una decina di anni. ;)