Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Penso che sia giusto...però questa cosa mi puzza...ogni volta che il governo propone una cosa giusta poi immancabilmente ci infila dentro una inc@lata...che magari alla prova dei fatti snatura totalmente la natura dello stesso provvedimento
...come sempre occorrerà leggere fra le righe per farsi una idea realistica...
-
Citazione:
Medoro
mi sembra il minimo,come mi sembra il minimo che i falsi invalidi restituiscano tutti i soldi con tanto di interessi e carcere che i medici che li certificano vengano radiati dall'albo e paghino pene pesantissime cosi come chi evade le tasse non patteggia e poi ne paga una misera somma ma le paga x intero più l'aggiunta
Se fosse davvero cosi' non saremmo qui a parlarne, non credi?
-
e tutti i politici che non sono presenti (90% del tempo) quando sarebbe necessario? quelli non sono pubblici...maledette zecche.
-
-
firma obbligatoria? ma cazzo licenziarli no?
-
Citazione:
edotto
sono consiglieri ,quindi eletti,quindi intoccabili,a meno di cambiare legge e poter destituire questi soggetti che si macchiano di tale comportamento,anche se io preferirei prenderli a calci nei coglioni .
-
Citazione:
armageddon
sono consiglieri ,quindi eletti,quindi intoccabili,a meno di cambiare legge e poter destituire questi soggetti che si macchiano di tale comportamento,anche se io preferirei prenderli a calci nei coglioni .
Io il gettone glielo facevo mangiare...
-
Citazione:
edotto
Bello essere stati votati per grattarsi le palle alla grande no?
Magari potessero.
Citazione:
armageddon
In realta' possono essere accompagnati alla porta, i modi ci sono sempre, non neghiamocelo.... Il problema e' il fatto di dover ammettere di aver fallito....
Vogliamo parlare delle ultime indiscrezioni su " San De luca " ? Qui dentro sembrava che fosse un santo, invece le intercettazioni dicono altre cose, peccato nessuno ne parli, chissa' come mai .
Citazione:
Stinit
Io il gettone glielo facevo mangiare...
io invece avrei altre idee in merito.
-
La corda...e il sapone....e il lampione...
-
Gentaglia che nel privato non riuscirebbe ad arrivare alla sera del primo giorno di lavoro...