Aggiornamenti ......:biggrin3:.....Allegato 203875Allegato 203876Allegato 203877
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamenti ......:biggrin3:.....Allegato 203875Allegato 203876Allegato 203877
un paio di domande:
nella sella hai un guscio che copre la parte passeggero ?
all'anteriore quale kit mupo hai montato ?
Bella aggressiva, cambierei il manubrio della bicicletta!
Non e un guscio....e proprio la sella fatta cosi...l ho fatta rofare da un sellaio vicino casa....all anteriore monto le LCRR......:biggrin3:
[......QUOTE=Cino;7098552]Bella aggressiva, cambierei il manubrio della bicicletta![/QUOTE]
Mi hai anticipato parte del prox step.......:laugh2:..in arrivo manubrio nero sez variabile triumph con relativi rriser by Allegato 203916pedrozzo.......Allegato 203915
Mi hai anticipato parte del prox step.......:laugh2:..in arrivo manubrio nero sez variabile triumph con relativi rriser by Allegato 203916pedrozzo.......Allegato 203915[/QUOTE]
lcrr sta x?
cartucce complete ?
affermativo Samuele....sono cartucce complete....fanno parte di un kit MUPO chiamato for race only.....cartucce LCRR piu mono mupo AB1 evo......
Dipende che si intende x buon prezzo .... La valigetta con quel kit mi sembra che costasse sui 2 sacchi.
Affermativo.....l ho pagato poco meno montato........pero se prendi un buon mono e kit molle pompanti sei sui mille.....