capitato quest'anno in Francia.... a parte l0nore e la leva del freno niente altro...girandomi di schiena e prendendo il manubrio ed il telaietto l' ho rialzata....
p.s. 1,72 x 67 kg.........ho ancora la lingua x terra!!
Visualizzazione Stampabile
capitato quest'anno in Francia.... a parte l0nore e la leva del freno niente altro...girandomi di schiena e prendendo il manubrio ed il telaietto l' ho rialzata....
p.s. 1,72 x 67 kg.........ho ancora la lingua x terra!!
Capitato anche a me , classico ciuff , appoggiata a terra , rialzata a tutta forza risultati stappo micidiale alla schiena 😄
Quando la mia cade penso subito a che cosa dovrò smontare. Si rialza da sola!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
la mia non cade...
altrimenti mi incazzo tantissimo !
😂😂😂😂
Vi racconto la mia; salgo velocemente mi sbilancio verso il lato opposto, brecciolino per terra, inizia a scivolarmi il piede di appoggio e, tutti giù per terra....
colpo di nervoso, prendo il manubrio con la destra la sella con la sinistra, forza ercolina dall'incazzatura, morale mi ritrovo con la tiger ancora distesa e con la sella divelta dai suoi attacchi.......... mi si era strappato via il gancio anteriore! li è venuto giù un rosario degno della peggior feccia.... comunque alla fine l'ho raddrizzata da solo e sella riparata con attak, fin che dura dura.....:wacko:
E no bisogna prendere la maniglia
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
A me è caduta la Street davanti al cancello di casa il terzo giorno dopo che l'ho comprata, l'ho tirata su di potenza con una bestemmia tenendola solo per il manubrio (sono magro, peso 60kg), per la paura che mia mamma guardasse fuori e la vedesse per terra. :biggrin3:
Il giorno dopo maldischiena assurdo, ma almeno l'ho scampata :oook: