Visualizzazione Stampabile
-
Per le mie tute mi sono sempre servito da Stefano Giudici (Giudici Racing) con il su misura e devo dire che lavora veramente bene, al massimo se dovessi cambiare tutaio andrei da gimoto (sempre restando vicino a casa in Lombardia), entrambi sono ottimi artigiani ed usano materiali di prima qualità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Su misura?
:ph34r:
-
Citazione:
dadeejaydade
REWIN... Mai provata tuta migliore in vita mia.... una seconda pelle indossabile anche per 12 ore di fila senza il minimo fastidio, voto 10!
Che schifo :ph34r:
LAVATI!! :D
Citazione:
marchino68
Per le mie tute mi sono sempre servito da Stefano Giudici (Giudici Racing) con il su misura e devo dire che lavora veramente bene, al massimo se dovessi cambiare tutaio andrei da gimoto (sempre restando vicino a casa in Lombardia), entrambi sono ottimi artigiani ed usano materiali di prima qualità.
Sempre sentito parlare bene di Giudici, ma per non parlare sempre dei soliti 4, ho sentito parlare bene anche della pelle della RICHA e di CLOVER.
-
Citazione:
marchino68
Io ho gimoto e confermo la bontà dei loro prodotti :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Richa non conosco nessuno ma dicono siano molto buone, Clover dicono siano veramente buone, poi in Veneto ci sono ottimi laboratori Rewin, Vircos (non sono sicuro sia in veneto ma i suoi prodotti sono validi) poi c'è Speed dove si serve @maurotrevi, dipende anche dove si abita per avere la possibilità di poter andare da qualcuno di valido, per la mia conformazione fisica: alto 1.90, magro (tg 52/54) con leve lunghe le misure standard non funzionano proprio devo per forza andare nel personalizzato.
Per ora dei marchi con grandi numeri Rev'it è la mia preferita.
-
marchino68....praticamente metti il ginocchio a terra stando fermo al semaforo......:laugh2:
-
-
Rispondo a chi mi ha consigliato di provare Clover e Arlen ness... purtroppo qui in zona nessuno la vende... ho provato ogni marca che ho potuto nei negozi della zona, e le migliori mi sono sembrate Alpinestars (provata la Challenger, Motegi, Carver) e Rev'It (provate la Hunter e GT-R)... con un netto vantaggio di prezzo per le prime..
-
inutile dire che quando provi una tuta su misura poi il resto ti sembrerà inutilizzabile.
-