Visualizzazione Stampabile
-
io le cose dismesse non le vendo mica, o me le tengo o le regalo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
io le cose dismesse non le vendo mica, o me le tengo o le regalo ;)
non ho capito
-
IO sono stato fortunato quando ho messo in vendita la gixxer: all'1.35 di notte mi arriva un amail a cui rispondo subito di un commerciante polacco che offriva una cifra congrua rispetto a quanto avevo chiesto. Gli ho dato anche la pegaso (purtroppo quasi regalata ma era il suo prezzo) ed in una volta sola ho sistemato tutto quanto.
-
Citazione:
stesed
Sto cercando di vendere il mio mezzo (la marca non la dico altrimenti mi immolerei agli insulti dei simpatici pistaioli del forum) per passare a traiumf.....L'annuncio è pubblicato sui soliti siti ed è abbastanza chiaro: scambio solo con....e prezzo non trattabile.
Bene....mi si è aperto un mondo fatto di simpatici personaggi che ti contattano per farti le loro strampalate proposte: c'è chi ti offre degli scambi improponibili; c'è chi, sprezzante, ti dice "ti dò metà di quello che hai chiesto subito in contanti" senza nemmeno presentarsi o salutare; c'è chi viene pure a vederla la moto, è convinto, vuol lasciarti addirittura la caparra per fermarla e poi si eclissa....e via dicendo. Ma tanti tanti!!!
Ma zio scannato, ma perchè? Serietà, correttezza ma soprattutto educazione dove diavolo sono finite?
Ste cose mi fanno imbestialire!
Ciao.
io ho sempre comprato/ venduto usato..ti devi rassegnare, purtroppo è così, prima o poi trovi quello corretto ed intelligente che ti fa un'offerta seria (quando stavo vendendo la multi mi contattavano geni che prevedevano l'evoluzione futura del mercato, la morte del mio modello e la nascita di competitor ovunque e mi offrivano anche meno della metà..)
porta pazienza e aspetta
-
-
Citazione:
stesed
Sto cercando di vendere il mio mezzo (la marca non la dico altrimenti mi immolerei agli insulti dei simpatici pistaioli del forum) per passare a traiumf.....L'annuncio è pubblicato sui soliti siti ed è abbastanza chiaro: scambio solo con....e prezzo non trattabile.
Bene....mi si è aperto un mondo fatto di simpatici personaggi che ti contattano per farti le loro strampalate proposte: c'è chi ti offre degli scambi improponibili; c'è chi, sprezzante, ti dice "ti dò metà di quello che hai chiesto subito in contanti" senza nemmeno presentarsi o salutare; c'è chi viene pure a vederla la moto, è convinto, vuol lasciarti addirittura la caparra per fermarla e poi si eclissa....e via dicendo. Ma tanti tanti!!!
Ma zio scannato, ma perchè? Serietà, correttezza ma soprattutto educazione dove diavolo sono finite?
Ciao.
:laugh2: ce ne sono un sacco di mattacchioni
quando l'avrai venduta ti rimarrà qualcosa da raccontare, per me è stato così!
la mia chicca: il tipo che ti manda solo sms (penso si vergognasse anche lui di dirle a voce al telefono) dicendoti che vuole acquistare pagandoti 500 euro al mese perché non aveva i tutti i soldi, chiaramente la moto la prendeva subito però
buon divertimento
-
Hanno ragione.Chiedi troppo evidentemente:biggrin3:!!
Sono la parte migliore di una vendita a privati, puoi passarci un'intera serata con gli amici a parlarne davanti ad una birra :dubbio:
vabbè ma poi, che moto è?
-
qualcuno credo che dopo aver visto mille puntate di "American Jewelry and Loan", si sveglia la mattina e crede d essere in un banco di pegni americano
chicca 2: quello che ti chiama offrendo la metà poi vedendosi rifiutata l'offerta, manda SMS per un'ora alzando l'offerta di 100 euro a botta credendo forse di essere ad un asta!!?? :wacko:
costringendoti a sfancularlo alle 1 di notte, dopo non aver mai risposto ad un SMS:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Due mesi fa vendetti per la prima e ultima volta una moto.... Indovina perche' ?
1. un tizio mi ha mandato 10 mail, 4 messaggi e 5 telefonate per capire come cazzo sia messa la moto ( ovviamente poi sparito )
2. un tizio mi ha chiesto di " fermargli la moto " per due settimane perche' deve fare la patente e poi arriva prenderla .....................
3. offerte assurde, permute assurde, teste di cazzo in genere....
Ma il migliore e' stato quello che voleva pagarmela tutta CASH.
Ah, parliamo di un BMW R1200 GS Adventure, quindi non proprio caramelle.
La prossima volta piuttosto la tengo in garage ferma.
Questa me la ricordo e ogni volta che la rileggo mi scompiscio dalle risate :w00t:
-
Citazione:
stesed
Ciao.
la mia dopo 2 mesi sui soliti siti e svariate richieste strampalate (pure uno scambio con un auto mi hanno offerto:blink:) nonostante avessi precisato che scambiavo solo con una daytona e volevo 4500 € non trattabili. per fortuna se n'è andata in permuta ad un concessionario, altrimenti avrei rischiato di scannare qualcuno continuando in quel modo.
Purtroppo son tutti furbetti del quartierino al mondo d'oggi... specchio di una società che da le rate per l'aifòn ma non vuole spendere 10 € per l'olio extravergine di oliva e lo va a comprare alla coop a 5 € per poi cadere dal pero se gli dicono che è fatto con un mix di bardhal 10-50 e wd40..... mah..............
Citazione:
Lo scrofo
Due mesi fa vendetti per la prima e ultima volta una moto.... Indovina perche' ?
1. un tizio mi ha mandato 10 mail, 4 messaggi e 5 telefonate per capire come cazzo sia messa la moto ( ovviamente poi sparito )
2. un tizio mi ha chiesto di " fermargli la moto " per due settimane perche' deve fare la patente e poi arriva prenderla .....................
3. offerte assurde, permute assurde, teste di cazzo in genere....
Ma il migliore e' stato quello che voleva pagarmela tutta CASH.
Ah, parliamo di un BMW R1200 GS Adventure, quindi non proprio caramelle.
La prossima volta piuttosto la tengo in garage ferma.
beh, dai, una volta che ti ha conosciuto ti ha giustamente evitato :D:D:D