Visualizzazione Stampabile
-
Gopro, dove acquistare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao, non sono un esperto di GoPro ma se dovessi comprarla andrei nei soliti posti: Amazona, Ebay o Trovaprezzi e simili. Vedi chi la vende, se è affidabile (tramite i feedback) e chi la da al prezzo più conveniente, non dovresti sbagliare. ;)
Ebay non mi fido. Non tanto per il prodotto che vendono (il nuovo è quasi sempre accompagnato da fattura/scontrino), ma per il fattore garanzia. Se il venditore dopo qualche mese esce da ebay e hai bisogno di assistenza (il primo anno la garanzia è carico del venditore, il secondo del produttore) sei con le pezze al culo...
-
Citazione:
Hartigan
Ebay non mi fido. Non tanto per il prodotto che vendono (il nuovo è quasi sempre accompagnato da fattura/scontrino), ma per il fattore garanzia. Se il venditore dopo qualche mese esce da ebay e hai bisogno di assistenza (il primo anno la garanzia è carico del venditore, il secondo del produttore) sei con le pezze al culo...
Non credo, lo scontrino o fattura che ti dà il venditore ha una intestazione, un indirizzo e una P. IVA, e la garanzia vale anche fuori da Ebay ovviamente. ;)
-
Gopro, dove acquistare?
Mi consola quello che dici ma rimango diffidente su ebay. Diciamo che se acquisto li deve essere un prezzaccio...
-
Al momento su amazon la gopro session è a 300 euro, mentre su ebay un venditore la vende circa a 230-240 euro (21 feedback, tutti positivi, fa fattura e il pagamento è tramite bonifico? D chi comprereste al mio posto?
-
hai pensato ad un buon usato?
-
se pensi di spendere 300 euro e usare la action cam sulla moto prendi la Sony AS200V, che ha lo stabilizzatore di immagine e i cui risultati sono nettamente superiori alle varie gopro. In aggiunta anche l'audio è superiore. Su amazon le trovi a partire da 240 euro in su
-
Citazione:
urasch
hai pensato ad un buon usato?
No, per 300 euro prendo il nuovo.
Citazione:
dadeejaydade
se pensi di spendere 300 euro e usare la action cam sulla moto prendi la Sony AS200V, che ha lo stabilizzatore di immagine e i cui risultati sono nettamente superiori alle varie gopro. In aggiunta anche l'audio è superiore. Su amazon le trovi a partire da 240 euro in su
Uso moto e snowboard. La Sony non la conosco. Adesso guardo...
La gopro session mi sembrava ottima per questo utilizzo, poi senza custodia, subito pronta all'utilizzo.
-
Su Amazon vai sicuro ;) Hai notato che la Session non ha la batteria intercambiabile, vero?
-
In tema di action-cam Gopro è il TOP?
Forse, perché sul web ho letto gente che lo mette fortemente in dubbio.
Comunque diciamo che, sì, è il meglio che c'è, e allora diamo un bel 10.
Bè, ci sono alternative che costano molto meno alle quali si darebbe 8, se non 9.
E altre che costano molto molto molto meno che meriterebbero 7, se non 8.
Insomma, per dire che il rapporto qualità/prezzo della Gopro è quel che .....
-
Citazione:
Lodi
Su Amazon vai sicuro ;) Hai notato che la Session non ha la batteria intercambiabile, vero?
Si, ho notato. Ho visto i vantaggi e svantaggi rispetto alle altre gopro. Finché era a pari prezzo della silver non valeva la pena, dopo il ribasso di 100 euro ha conciato ad avere un perché...