Rispetto a qualche mese fa gioca sicuramente meglio Nadal, all'inizio dell'estate sembrava quasi rassegnato.
Visualizzazione Stampabile
il suo problema è di natura psicologica, ha perso fiducia in se stesso e nei suoi colpi
è brutto vederlo così, con uno sguardo che non sembra quello di un 9 volte vincitore del roland garros, di 14 slam, di 67 tornei atp
sono convinto che non tornerà più quello di prima, ma resta sempre uno dei più grandi di tutti i tempi, specialmente sul rosso
Ora in campo Djokovic - Federer
King roger federer!!!
ragazzi che giocare, Roger è stato sostenuto dal servizio dal primo all'ultimo game. Se dovessero trovarsi in finale sarà battaglia vera
Ieri mi sembrava che il serbo non fosse molto concentrato.... Ha mollato la presa subito dopo il primo set combattuto.
O e' stanco, oppure si trattiene per un finalone.... Nadal al momento e' solo una mina vagante.
però sapendo quanto ci tiene all'imbattibilità ed ai record non ci credo che abbia mollato volutamente per risparmiarsi, forse era stanco e ha visto che il vecchietto non mollava e teneva botta
quando ha iniziato a parlare e a lamentarsi con il suo angolo ho capito che avrebbe iniziato a recitare la parte di quello che ha qualcosa che non va, in pratica se perde è sempre per colpa sua e mai per meriti dell'avversario, diciamo che la sportività non lo contraddistingue
però la storia dei finals ci insegna che quando 2 giocatori si incontrano sia nel round robin che nelle fasi finali quasi sempre il risultato della prima partita viene ribaltato nella seconda :cry:
detto questo secondo me djokovic batterà tutti i record, compresi quelli di Roger, ora ha 10 slam ne mancano 7 per raggiungere il re, ed ha 6 anni in meno
vedremo anche perchè dietro non c'è nessuno che possa contrastarlo al momento
Nel frattempo Berdych ringrazia :D