schifo
Visualizzazione Stampabile
schifo
sono juventini non sanno perdere e per vincere imbrogliano
Roba da levargli la patria potestà.E' sicuro che i figli verranno su teste di caxxo come i genitori.
Sentito ora alla radio. Hanno anche citato Pulici, che da allenatore del settore giovanile disse:" la migliore squadra da allenare è una squadra di orfani"...
Chissà se quando mio figlio scorrazzerà sui campetti sarò anchio come questi testadicazzo...
a riprova del fatto che la demenza non ha nè età nè discriminazione generazionale, ricordo che quando ero piccolo odiavo i genitori degl'altri ragazzi perchè era un continuo urlare/offendere/riprendere figli, allenatore, arbitro e genitori dei ragazzi della squadra avversaria.. tuttavia non ho mai visto arrivare alle mani o andare oltre la sonora presa per il culo (anche se qualche "imbecille"o "deficiente" l'ho sentito volare) ma devo ammettere che qui non è neanche questione di educazione, ma proprio di tara mentale.
da parte mia, se un domani dovessi accompagnare a giocare mio figlio (a qualsiasi gioco) mi limiterò a parlare con lui a fine partita ed a fargli i complimenti se è stato bravo e/o ha giocato bene, a rinfrancarlo se ha giocato male, o a tirargli le orecchie ed un bello scapaccione se ha fatto il coglione con qualche suo pari/arbitro/allenatore/etc.. che poi è nè più nè meno quello che i miei han fatto con me.
Meno male che mio figlio fa nuoto e mia figlia danza moderna.
Almeno lì di queste cose dovrebbero essere immuni......
no comment
Il mio gioca a rugby:in una partita piena di contusi (Under 14),uno degli avversari è finito in ambulanza per un fallo stupido dell'estremo della nostra squadra.
il giorno dopo arrivata e-mail dei genitori per ringraziare del sostegno e rincuorare il ragazzino che aveva commesso il fallo per dirgli che era tutto ok,solo sub lussazione spalla.
Altri livelli. :oook: