Visualizzazione Stampabile
-
-
Qualsiasi combattente volontario deve essere motivato oltre ogni limite,chi scappa dalla guerra č motivato unicamente a cercare un domani migliore per se e per i suoi figli. Il ministro polacco non ha idea di cosa sta dicendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Qualsiasi combattente volontario deve essere motivato oltre ogni limite,chi scappa dalla guerra č motivato unicamente a cercare un domani migliore per se e per i suoi figli. Il ministro polacco non ha idea di cosa sta dicendo.
trovare benessere ed avere motivazione a combattere per la propria patria son 2 cose che si sposano male.. č come dire ad un ingegnere italiano che lavora alla nasa di tornare in patria per progettare le fogne di canicattė..
-
quanti Italiani sono scappati dalla Guerra per cercare un mondo e una vita migliore?O quanti tedeschi?O quanti francesi?dai, ma di che stiamo parlando
-
Citazione:
FrankyTripleR
trovare benessere ed avere motivazione a combattere per la propria patria son 2 cose che si sposano male.. č come dire ad un ingegnere italiano che lavora alla nasa di tornare in patria per progettare le fogne di canicattė..
c'e' chi lo fa eh .... La nostalgia di casa e' micidiale a volte .
-
Citazione:
Lo scrofo
c'e' chi lo fa eh .... La nostalgia di casa e' micidiale a volte .
io mi sto preparando:cool:
-
Non hai capito una fava ..... Stattene in Cruccolandia cazzu cazzu
-
Citazione:
Lo scrofo
Non hai capito una fava ..... Stattene in Cruccolandia cazzu cazzu
babbeo:senzaundente:
-
sei un guerrafondaio ma mi piaci anche per questo, salvinistadimerda :wub:
-
per sdrammatizzare... ecco una proposta veramente geniale:
L’idea di Paola Ferrari contro il terrorismo scatena l’ironia su Twitter - Corriere.it
leggete le risposte della rete: ho le lacrime agli occhi....:risate2: