Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Era ironia la mia Paolo... era triste ironia... :cry:
lo so... sono io che sono "scosso" veramente. :cry:
mia moglie lavora (in uno studio privato) nel palazzo antistante piazza montecitorio... ne vogliamo parlare? :incaz:
tra mezzi pubblici, manifestazioni e paure è diventato un dramma solo arrivarci in ufficio! :incaz:
-
Citazione:
diego84
veramente belle cose...
magari non lo ritengono un polo "attrattivo" per determinati personaggi, anche se stando ai numeri che hai citato (100.000 al giorno), dovrebbe esserlo e come! per esempio, ho sentito che per il concerto di madonna ieri sera a torino, i controlli erano molto stringenti, così come a roma..
bah
non solo controlli sistematici,ma anche visita al museo egizio in notturna e in esclusiva,perchè Madonna è Madonna e voi non siete un cazzo,la Madonna.
-
Citazione:
armageddon
non solo controlli sistematici,ma anche visita al museo egizio in notturna e in esclusiva,perchè Madonna è Madonna e voi non siete un cazzo,la Madonna.
:madoo:
-
Citazione:
armageddon
pure io quando vado al cimitero a trovare i parenti voglio un po' di privacy :senzaundente:
-
Citazione:
2877paolo
purtroppo quoto! :cry:
ma che borghese e borghese... :cry: ma se da cinque o sei anni a questa parte avranno chiuso, minimo, una decina di commissariati di zona qui a roma perché (dicono) non c'erano i soldi per mantenerli... :cry: e poi vai in centro e vedi passare le macchine blu con un "ministro qualsiasi" (e non parlo di renzi o alfano perché lì le macchine sono molte di più) e conti quattro auto davanti e tre dietro piene zeppe di agenti solo per fare la scorta a uno che magari deve andarsi a comprare il giornale!!! :incaz: guardate che non sto scherzando è così... e c'è gente che usa queste macchine/persone anche per far fare la spesa (di casa) alla moglie/amante!!! :incaz:
bisognerebbe suggerire ai signori dell'isis che l'unico posto dove dovrebbero fare un attentato in Italia è il parlamento!:biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
pure io quando vado al cimitero a trovare i parenti voglio un po' di privacy :senzaundente:
Muaaaaaaaaaaaa:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
massimio
ma secondo me in Italia rischio attentati non ce né e non ce ne sará nemmeno per il Giubileo
...e questo dovrebbe farci stare tranquilli?
Massimio, scusa ma io ho opinioni ben diverse e preferirei che il mio Stato si prodigasse per difendermi, se poi non succede nulla tanto meglio, ma almeno non saremmo presi così di sorpresa.
-
Allegati: 1
Citazione:
Bonnie and Clyde
bisognerebbe suggerire ai signori dell'isis che l'unico posto dove dovrebbero fare un attentato in Italia è il parlamento!:biggrin3:
allora non hai capito... :cry:
mia moglie lavora proprio in quel palazzo che è di fronte al parlamento ma non ha niente a che fare né con la politica né con altri organi pubblici.
Allegato 204951
-
Citazione:
Marco Manila
...e questo dovrebbe farci stare tranquilli?
Massimio, scusa ma io ho opinioni ben diverse e preferirei che il mio Stato si prodigasse per difendermi, se poi non succede nulla tanto meglio, ma almeno non saremmo presi così di sorpresa.
Marco guarda , fosse per me farei sparire dall'Italia qualsiasi soggetto con connotati arabi.......
-
Citazione:
armageddon
esatto!!! :oook: