Visualizzazione Stampabile
-
...quindi: fino ad adesso hanno rigettato tutte le accuse sia di Valentino che della Yamaha e dopo hanno..... diciamo qualche problema a presentarsi in pubblico con la moto (ed il numero) di Marquez? Capisco che il salone è in Italia......
Probabilmente avranno valutato che da noi a livello immagine hanno perso parecchio, quindi meglio non fare alcun riferimento ai fatti successi.
-
Però è brutto vederlo censurato così, se sei sicuro del tuo pilota e della buona fede magari eviti di osannare troppo, ma addirittura coprirlo con adesivi e bidoni...
Che schifo di motociclismo [emoji22]
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
-
:blink:scusate !!!..cu è Marquez.
-
Significa che probabilmente anche honda s'e' resa conto di come sono andate realmente le cose
-
Lorenzo ha partecipato alla presentazione l'altro ieri, assieme a Rossi, ma non ricordo di aver visto qualche foto delle loro moto da gara.
Marquez e' in Italia e' segnato a vita, o almeno per un bel po'.
Honda non fa altro che confermare sempre di piu' i rumori sul finale mondiale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Per evitare problemi con gli ultras.
Fosse stato solo quello non avrebbe partecipato neppure Lorenzo.
-
Citazione:
Lo scrofo
Lorenzo ha partecipato alla presentazione l'altro ieri, assieme a Rossi, ma non ricordo di aver visto qualche foto delle loro moto da gara.
Quella di Lorenzo c'era...
https://pbs.twimg.com/media/CUMB0xGWoAEfNVJ.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CUMB0daW4AAhagM.jpg
-
Oh vedi? Quindi alla fine Lorenzo e' stato sicuramente bistrattato dai piu' , ma Marquez e' proprio odiato.
ps. L'adesivo del dottore e' spettacolare :D
-
anche io cercavo la moto del bimbominkia per sputagli sopra... ma non ne ho trovate !! mi sono solo sfogato con un rappresentante dello stand honda dicendogli come la penso su honda dopo i fatti accaduti, non ero l'unico.
-
Citazione:
roby89
anche io cercavo la moto del bimbominkia per sputagli sopra... ma non ne ho trovate !! mi sono solo sfogato con un rappresentante dello stand honda dicendogli come la penso su honda dopo i fatti accaduti, non ero l'unico.
Spero sia stato Suppo. :laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Marquez e' in Italia e' segnato a vita, o almeno per un bel po'.
Honda non fa altro che confermare sempre di piu' i rumori sul finale mondiale.
Fosse stato solo quello non avrebbe partecipato neppure Lorenzo.
Marquez è stato all'Eicma alla presentazione delle novità honda come del resto anche Rossi e Lorenzo.